Nina Dobrev: Da The Vampire Diaries ai materassi!

Nina Dobrev testimonial di materassi
Ecrit par

Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries sta arrotondando facendo da testimonial a vari marchi. Tra cui un brand di materassi. Scoprila su melty.

Nina Dobrev va ai materassi. E non perché stia applicando alla lettera un consiglio de Il Padrino, ma perché probabilmente in questo periodo di “confusione lavorativa” le fa comodo arrotondare. L’attrice, dopo aver lasciato The Vampire Diaries (ecco cosa dicono gli altri attori di lei), non ha ancora trovato un nuovo ruolo “da adulta” come avrebbe voluto fare dopo la fine di Elena nello show della CW. Nell’attesa, sta frequentando Austin Stowell da ormai un paio di mesi e si sta ricostruendo una vita lontana da Ian Somerhalder, Nikki Reed (scopri la gelosia della moglie dell'attore) e tutti i ricordi legati ai lunghi anni in The Vampire Diaries. In questa fase di “disoccupazione” Nina Dobrev non si sta facendo mancare amici, feste e divertimento. Ma neanche qualche entrata monetaria che possa agevolarle l’estate lontana dai set. Ed ecco che entra in scena Casper.

Casper è una linea di materassi per tutte le esigenze: dal più soffice come un fiocco di cotone al più duro come la punta di un diamante. L’ex stella di The Vampire Diaries ha postato su Instagram una foto tra mille scatoloni appollaiata su quello di Casper con il materasso. “Spostarsi = affogare in un mare di scatoloni. Ma c’è solo una scatola che sono eccitata di vedere. Non posso aspettare a stendermi sopra. Dopotutto, il tempo passato a letto sono i momenti migliori” è il commento dell’attrice. Noi attendiamo di rivederla sul piccolo o grande schermo ma Paul Wesley nel frattempo ha rilasciato dichiarazioni su un presunto ritorno di Elena. Possibile? Al momento Nina Dobrev non potrebbe essere più lontana dalla serie TV che l’ha lanciata e pensa a godersi… il suo materasso.

Crediti: Jason LaVeris, Getty Images, Youtube