Nina Dobrev: Con Chace Crawford e Chris Evans al Super Bowl 2015

Nina Dobrev al Super Bowl 2015
Ecrit par

Al Super Bowl 2015 Nina Dobrev non ha risparmiato scatti, momenti social e selfie. Eccola prima a un party con Chace Crawford e la sorella Candice; poi, alla nottata superbowliana, con Chris Pratt.

Per Nina Dobrev la vita sociale non è un’opzione, è uno stile di vita. Eccola al party DirecTV Super Saturday Night pre-Super Bowl in lilla Emilio Pucci e scarpe Michael Kors, con una compagnia speciale: Chace Crawford, il Nate Archibald di Gossip Girl, che negli ultimi mesi 2014 era stato dato per suo possibile fidanzato. Nina Dobrev ha posato per alcune foto informali con Chace Crawford, con sua sorella Candice e il marito di lei, il quarterback Tony Romo. Nel selfie con i fratelli Crawford, Nina Dobrev commenta “Chace Crawford e la sua bella sorella Candice. Chiaramente in famiglia ci sono brutti geni”, alludendo al fatto che gli occhi azzurri, i capelli biondi e i lineamenti perfetti di Chace Crawford si ritrovano a specchio nella sorella. Scatenata e festosa, Nina Dobrev si è fotografata anche con l’attrice Arielle Vandenburg, una bionda e una mora in versione veline a stelle e strisce, prima in posa e poi in uno scatto con le tipiche boccacce. “Probabilmente avremmo dovuto mettere un filtro” commenta ironica e autoreferenziale Nina Dobrev, che fotografa anche Rihanna durante la sua esibizione. Ma la vigilia volge al termine e sta per iniziare il vero grande evento del Super Bowl.

Nina Dobrev: Con Chace Crawford e Chris Evans al Super Bowl 2015 - photo
Nina Dobrev: Con Chace Crawford e Chris Evans al Super Bowl 2015 - photo
Nina Dobrev: Con Chace Crawford e Chris Evans al Super Bowl 2015 - photo
Nina Dobrev: Con Chace Crawford e Chris Evans al Super Bowl 2015 - photo

Riecco Nina Dobrev al Super Bowl 2015 in tenuta più sporty-casual, sempre in compagnia di Arielle Vandenburg. Cappellino, segni in viso, canotta nera, sotto la pioggia di emozioni e stelle filanti del grande evento USA. Nina Dobrev, presa bene dalla serata, si è scattata foto anche con Ellen Pompeo, la Meredith di Grey’s Anatomy, con Chris Evans, un secondo suo ipotetico flirt, e con Chris Pratt. Nina Dobrev conferma la sua versatilità sociale come modaiola. Dai lustrini delle feste “in” all’evento sportivo con maestria e disinvoltura. Dall’abito da sera Zuhair Murad alla tuta e cappellino. Nina Dobrev sembra molto di buonumore, nonostante i gossip la stiano avvolgendo come un turbine: Nina Dobrev e Ian Somerhalder hanno flirtato sul set di The Vampire Diaries 6?Nikki Reed vorrebbe invitarla a cena?Nina Dobrev disprezza Nikki Reed? Calamita dei pettegolezzi, la nuova stella di Hollywood ignora tutti e pensa a divertirsi in modo easy, con amici e, forse, nuove fiamme.

Nina Dobrev: Con Chace Crawford e Chris Evans al Super Bowl 2015
Crediti: Archivio web, Facebook, Facebook, Nina Dobrev