Nina Dobrev: Con Austin Stowell è “amore con interessi”?

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev e Austin Stowell sbandierano pubblicamente il loro amore. Ma potrebbe esserci qualche interesse dietro? Scoprilo su melty.

Nina Dobrev è innamorata. Dopo tutti i flirt reali o presunti, la singletudine appiccicata addosso come stile di vita, la gravitazione intorno alla diade Ian Somerhalder-Nikki Reed (>>>qui i loro possibili progetti), l’attrice ha finalmente trovato la sua strada, una strada di nome Austin Stowell. Dopo i primi baci pubblici a Indianapolis 500, i due piccioncini si sono concessi senza parsimonia ai flash dei fotografi e dei gossip indiscreti. Tra la première di Final Girls (qui alcune immagini del film), B-movie con la Dobrev in versione scream queen, le coccole sullo yatch di Saint Tropez, i pranzi a Hollywood, le occasioni speciali (come il matrimonio di Kayla Ewell) e le cene di gala, Nina e Austin non mostrano nessuna timidezza nell’apparire in pubblico, anzi. L’ultimo evento mondano, l’Eli Mizrahi’s dinner party, ha visto Nina e Austin imboccarsi amorevolmente sotto gli occhi di tutti. Ma come mai questa ostentazione di PDA (pubbliche dimostrazioni d’affetto), come direbbero gli americani?

Secondo l’insinuante Celeb Dirty Laundry, la presentazione pubblica del fidanzato “serve” a Nina Dobrev per due motivi, tra essi correlati. Il primo è l’allontanamento della figura della Dobrev dalla coppia Ian Somerhalder-Nikki Reed. Nina Dobrev ha estremo bisogno di brillare di luce propria, soprattutto in un momento in cui sta cercando lavoro. Il secondo è legato al primo: lo smarcamento dell’attrice dai Somereed serve anche a staccare la figura di Nina Dobrev da The Vampire Diaries, operazione fondamentale per riquotarsi nel mercato hollywoodiano. Nina Dobrev è alla ricerca di un ruolo ma prima deve necessariamente ritrovare una propria identità. Connessa solo a sé stessa e non al passato sentimentale, ai Nian, ai Delena eccetera. Potrebbe essere davvero come sostiene la lavanderia sporca dei vip? O forse Nina Dobrev è spontanea, è innamorata e manifesta il suo affetto davanti a tutti perché semplicemente “le viene così”? Voi cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti.

Crediti: Hollywood Life, DailyMail