Nina Dobrev commuove con le parole su sua madre

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

La festa della mamma da noi è passata, ma Nina Dobrev ha voluto condividere su Instagram alcune belle parole per festeggiare la persona più importante della sua vita.

Nina Dobrev è sempre stata molto legata alla sua famiglia, e non ha mai fatto mistero di considerarli una parte fondamentale della sua vita: tutti i suoi migliori amici conoscono la mamma e il papà, e spesso Nina li coinvolge tutti quanti in esperienze magnifiche e momenti da passare insieme. L’attrice molto spesso organizza addirittura delle vacanze per tutti loro: prenota un aereo, un albergo e via! Ecco qui che ha i suoi momenti speciali con le per persone più importanti del mondo. Ma la mamma è sempre la mamma, ed è a lei che Nina Dobrev ha voluto rivolgere delle parole speciali.

L'ATTRICE NINA DOBREV
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
Nina Dobrev foto 2017
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
Nina Dobrev foto 2017
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
L'attrice Nina Dobrev
Nina Dobrev foto 2017
L'attrice Nina Dobrev

Per la festa della mamma Nina Dobrev ha realizzato un collage di foto che mostra l’attrice con il genitore in vari momenti della loro vita insieme. “Grazie per l’enorme quantità di dolore a cui sei andata incontro mettendo me e Alex al mondo. E anche per gli anni successivi che hai passato a vedertela con le nostre buffanate (e anche quelle ti hanno causato dolore). Eravamo delle piccole m***e. Bene, ci sei sopravvissuta, e anni dopo ci ami ancora come se fossimo stati dei bambini angelici per tutto il tempo. Non lo siamo stati. (…). La mia mamma, la mia migliore amica. Ti amo”.

Thank you for the enormous amount of pain you went through pushing Alex and I into this world. And then for the subsequent years you spent dealing with our antics (that undoubtedly also caused you pain). We were little shits. I remember. (I've also been told) Well, you survived us, and years later you somehow still love us as though we had been angelic children the whole time. (We weren't) Thank you for guiding us through life in such a loving and supportive way. Thank you for driving me to all my dance and gymnastics classes. Thank you for pretending to not hear me sneaking out of my window to go to parties in Highschool. My momma, my best friend. My Miché. I love you ❤️ #HappyMothersDay @michaela_paintaworld

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina) in data:

Crediti: Archivi Web, Jeff Kravitz/AMA2016, Getty Images, gotpap/Bauer-Griffin, Paul Archuleta, Instagram