Nina Dobrev: Austin Stowell, Zayn Malik, come stanno le cose?

Nina Dobrev tra Austin Stowell e Zayn Malik
Ecrit par

La situazione sentimentale di Nina Dobrev, tra Austin Stowell e le voci su Zayn Malik, appare al momento incerta. Scopri di più su melty!

I siti di gossip e di pettegolezzi maliziosi non hanno dubbi: per Nina Dobrev è tempo di crisi e la sua incertezza lavorativa si starebbe trasformando in un’instabilità sentimentale che per il momento allontanerebbe dalla star la ricerca di un equilibrio. Pochi mesi fa l’attrice sembrava aver ritrovato una serenità nuova con Austin Stowell (qui i baci a Saint Tropez), trentenne ruspante del Connecticut e “rivelazione” di Whiplash. Eppure le voci su un raffreddamento nel loro seppur breve rapporto sono sempre più insistenti: Nina e Austin sarebbero in pausa e lei avrebbe trovato consolazione negli amici di sempre, tra scatti su Instagram e feste sfrenate. Mentre Celeb Dirty Laundry insiste sulla possibilità che Nina Dobrev abbia in mente Ian Somerhalder e The Vampire Diaries, l’inglese Mirror estrae dal cilindro il nome di Zayn Malik, che avrebbe puntato all’ex stella di The Vampire Diaries dopo aver corteggiato l’amica Selena Gomez.

Galeotto, a quanto pare, è stato il tasto “Follow” su Twitter. Zayn Malik ha iniziato a seguire Nina Dobrev. Il mistero si è infittito quando i fan hanno notato che l’attrice non ha ricambiato il “Follow” del cantante. “Finalmente anche tu conosci questo sentimento, Zayn” ha commentato pungente qualcuno sul social dei cinguettii. La maggior parte delle reazioni al gesto di Malik, però, pensano che Nina Dobrev e Zayn Malik sarebbero una bella coppia. Lavoro di fantasia o possibilità? Per ora Nina Dobrev non rilascia dichiarazioni e continua a postare su Instagram foto con gli amici. Quale sarà il suo futuro sentimentale? Forse, al momento, non lo sa nemmeno lei.

Crediti: Archivio web, Twist Magazine, Archivio web, Hollywood Life