Nina Dobrev: Austin Stowell, esibizionismo e vendetta contro Ian Somerhalder?

Ian Somerhalder vs Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev ha ufficializzato su Twitter la sua relazione con Austin Stowell. I loro comportamenti potrebbero voler colpire Ian Somerhalder? Scopri di più su melty.

Nina Dobrev sta provocando Ian Somerhalder o è semplicemente innamorata? L’attrice ha archiviato la sua singletudine post-somerhalderiana per intraprendere una nuova relazione, ufficializzata il 20 ottobre su Twitter (siamo nel 2015!) con tanto di cinguettiii entusiastici e foto a cuoricini ovunque. Il nuovo fidanzato, Austin Stowell, è un trentenne canadese protagonista di Vita segreta di una teenager americana e l’applaudito Whiplash. I due si frequentano da giugno e sono usciti allo scoperto con un bacio a Indianapolis 500 (>>>scopri i cinque momenti più belli nella storia tra Austin e Nina). Da allora, tra giochi acquatici a Saint Tropez, passeggiate romantiche a Londra e occasioni mondane mano nella mano, i due sono diventati una delle coppie più glam di Hollywood. La relazione con Stowell ha coinciso più o meno con l’abbandono da parte di Nina Dobrev di The Vampire Diaries (e del set che condivideva con Ian Somerhalder) e il suo trasferimento a Los Angeles, per dedicarsi a nuovi progetti (>>>da poco è giunta la notizia di un film con Maisie Williams). Ma c’è qualcuo (CelebDirtyLaundry) pronto a giurare che tra le pieghe del nuovo amore della Dobrev si nasconda qualche frecciatina contro l’ex fidanzato.

Il blog americano di gossip nota come il feeling “touchy” di Nina Dobrev e Austin Stowell in pubblico (sempre vicini, sempre appiccicati) funga da contraltare rispetto alle PDA (termine del linguaggio inglese per designare le “pubbliche dimostrazioni d’affetto”) della coppia formata da Ian Somerhalder e Nikki Reed che, prima e dopo il matrimonio (avvenuto il 26 aprile 2015, qui qualche dettaglio in più) non hanno mai perso un’occasione per sbandierare sui social, sui giornali o davanti alle telecamere quanto si amino. Nina Dobrev si avvicina pubblicamente ad Austin Stowell anche come rivalsa personale nei confronti dell’ex ragazzo? Vuole forse dimostrare a Ian che è riuscita a rifarsi una vita (felice) lontano da lui? Spera consciamente o inconsciamente che il vecchio fidanzato dagli occhi blu provi una certa forma di gelosia vedendola sui giornali con un altro uomo? Questa è la tesi di Celeb Dirty Laundry, ma non è assolutamente incontrovertibile. È anche assolutamente plausibile che Ian e Nina, come spesso avviene dopo la fine di una storia, abbiano semplicemente preso strade diverse e che rabbia e rancori, come i ricordi felici, possano essere circoscritti al tempo passato.

Crediti: Archivi Web, E!Online, Archivio web