Nina Dobrev: Austin Stowell, chi è il suo nuovo flirt!

Nina Dobrev e Austin Stowell
Ecrit par

Nina Dobrev è stata recentemente immortalata in atteggiamenti "equivoci" con Austin Stowell. Ma chi è il nuovo flirt dell'ormai ex stella di The Vampire Diaries? melty vi rivela tutto su di lui.

Dopo molti flirt presunti mai confermati da foto, Nina Dobrev è stata di recente immortalata mentre baciava appassionatamente Austin Stowell a Indianapolis. I fan dell’attrice e di The Vampire Diaries sono dunque andati su di giri, dimenticando all'istante tutti i rumor sulle presunte liaison con Liam Hemsworth e soprattutto con ildj russo Zedd,con cui l'attrice canadese è stata vista di recente. Ma chi è Austin Stowell? Come è finito tra le braccia della star bulgara? Ripercorriamo la sua vita e la sua carriera. Classe 1986 e originario del Connecticut, Austin è il più giovane di tre fratelli ed è cresciuto nella cittadina di Kensington. Di famiglia piccolo borghese, con madre insegnate e padre operaio, si diploma alla Berlin school nel 2003 e si iscrive all’università di belle arti del Connecticut dove muove i primi passi come attore in alcune rappresentazioni teatrali. Laureatosi nel 2007, comincia a ritagliarsi le prime comparsate in film e serie tv per il giovane pubblico: Beverly Hills 90210, "Secret Life of the American Teenagers" e "Secret Girfriend". Il primo colpo grosso arriva nel 2013, paradossalmente insieme al “rivale in amore” Liam Hemsworth.

Nel 2013, infatti, Austin Stowell ricopre il ruolo di coprotagonista in “Love and Honor”(sopra il trailer), al fianco proprio dell’attore di Hunger Games. Nel film, tra l’altro, Austin Stowell e Liam Hemsworth interpretano due soldati che si innamorano della stessa ragazza, un po' come è successo nella vita reale con Nina. La seconda interpretazione di rilievo ad Hollywood è in Whiplash, il film indipendente sul jazz che ha trionfato agli oscar nel febbraio 2015. In "Whiplash" Austin interpreta Ryan Connoly, il ragazzo che sfida il protagonista in un duello alla batteria letteralmente all’ultimo sangue, sotto gli occhi attenti e severi del maestro J.K. Simmons (video sotto). Dopo questi due ruoli importanti, il futuro del giovane attore sembra essere luminoso: il prossimo film in cui lo vedremo è infatti Bridge of Spies, l’atteso thriller di Steven Spielberg con Tom Hanks e Amy Ryan. Se dunque il lavoro sembra andare molto bene per Austin Stowell, vedremo come procederà la sua storia con Nina Dobrev. Funzionerà? C’è infatti chi dice chelei, con Austin, voglia solo divertirsi un po’.

Crediti: Archivio web