Nina Dobrev: altro che Derek Hough, nuovo flirt con Nathaniel Buzolic?

Nina Dobrev: quale vampiro scegliere?
Ecrit par

Altro che Ian Somerhalder e Derek Hough, Nina Dobrev è stata paparazzata in compagnia di Nathaniel Buzolic, l’attore austrialiano che partecipò ad alcuni episodi “The Vampire Diaries”.. Scopri di più su melty.it.

Anno nuovo, vita nuova? Nina Dobrev pare pensarla proprio così! Tra gli attesissimi People’s Choice Awards e i festeggiamenti del compleanno – avvenuti il 9 gennaio, lo stesso giorno di Kate Middleton! – Nina Dobrev ha avuto modo di far parlare di sé anche per un nuovo flirt. E se state pensando a Derek Hough o a Ian Somerhalder, i grandi amori della vampira nel 2013, state certi che vi state sbagliando di grosso. L’attrice, infatti, è stata paparazzata in compagnia di Nathaniel Buzolic, l’attore australiano di origini croate noto al piccolo schermo per aver partecipato ad alcuni episodi di “The Vampire Diaries”. Una reunion tra ex colleghi o una piccola fiamma pronta a crescere e scaldare i cuori dei due attori? Seduti al tavolo del Barrio Chino, il ristorante messicano di Sidney, cosa si saranno raccontati tra un tacos e l’altro?

Nina Dobrev: altro che Derek Hough, nuovo flirt con Nathaniel Buzolic? - photo
Nina Dobrev: altro che Derek Hough, nuovo flirt con Nathaniel Buzolic? - photo
Nina Dobrev: altro che Derek Hough, nuovo flirt con Nathaniel Buzolic? - photo

Di certo per l’attrice sono stati giorni movimentati e un poco di relax era ciò di cui aveva bisogno. Ma cosa avrà nel cuore la nostra vampira preferita? Il bacio di Ian Somerhalder ai People’s Choice Awards 2014 avrà riaccesso i dolci ricordi dei bei tempi che furono? E cosa ne penserà Derek Hough, reduce da una vacanza sulla neve insieme a Nina Dobrev? Fratello della migliore amica dell’attrice, anche il ballerino di “Ballando con le stelle USA” è destinato a diventare un grande amico della vampira? In attesa di nuovi sviluppi, non ci resta che scoprire la prossima mossa di Nina Dobrev: riuscirà a chiarire le idee e far luce nel proprio cuore? Nel frattempo, non ci resta che attendere il centesimo episodio di “The Vampire Diaries 5” dove scopriremo, almeno nella finzione, cosa accadrà alla storia d’amore fra Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder).

Nina Dobrev: altro che Derek Hough, nuovo flirt con Nathaniel Buzolic?
Crediti: Archivio web