Nina Dobrev: 5 regali di Natale per lei

Nina Dobrev, regali per lei
Ecrit par

Natale si avvicina anche per Nina Dobrev. Ecco qui i tre regali di Natale ideali per l’ex stella di The Vampire Diaries.

È Natale anche per Nina Dobrev (qui il suo selfie natalizio) e ne sa qualcosa la sua gattina addobbata a festa su Instagram. Nina Dobrev ha rivelato più volte di amare molto l’atmosfera di luccichii, regali, feste in famiglia e magari anche qualche discesa con lo snowboard. Questo Natale si presenta pieno di cambiamenti per l’attrice, che è perennemente avvolta in una nuvola di pettegolezzi, chiacchiere e gossip. Il suo ritorno in The Vampire Diaries 7 è stato confermato da Julie Plec (>>>mentre Ian Somerhalder prepara il suo addio) e qualcuno ipotizza che l’attrice abbia scaricato o stia per scaricare Austin Stowell per Norman Reedus, attore di The Walking Dead. Nina Dobrev, come sempre, non si cura dei fiumi di illazioni su di lei ma pensa a godersi il clima pre-vacanziero con gli amici e le persone care. Ma quali sono i cinque doni che vorrebbe trovare sotto l’albero?

>>>Scopri anche i cinque regali di Natale di Scream Queens dall'armadio di Chanel Oberlin

1- UN LIBRO DI RICETTE – La nuova passione di Nina-cuoca l’abbiamo appurata (soprattutto dai suoi social), ma adesso bisogna migliorarsi, sperimentare e allargare il repertorio delle ricette. Ecco che un libro di ricette potrebbe essere perfetto per questa fase della vita dell’attrice che alterna casalinghitudine con vita mondana.

2- UN BIGLIETTO PER UN CONCERTO ROCK – è risaputo anche quanto Nina ami la musica e quanto, ogni primavera, ami scatenarsi al Coachella. E se la musica è vita, perché non mandare la splendida attrice bulgara a “vivere” un po’ sotto qualche palcoscenico, in modo da scatenarsi e ballare senza pensare alle preoccupazioni?

3- UN LANCIO CON IL PARACADUTE – a Nina Dobrev gli sport noiosi non piacciono. Ecco quindi come uno dei suoi regali ideali potrebbe essere un lancio con il paracadute, perfettamente in linea con le sue esperienze “estreme” (>>>eccola fare il bagno in un lago ghiacciato).

4- UNA TAZZA CON L’UNICORNO – La Dobrev è unicorn-addicted. Ne sanno qualcosa le sue pantofole, invidiate da molte fan. Una tazza con l’unicorno potrebbe essere un dolce risveglio per Nina, che vedrebbe come prima cosa il suo unicorno, insieme al suo cappuccino.

5- UNA MASCHERA PER CAPELLI – Uno dei punti forti di Nina Dobrev sono i suoi capelli, lunghi e splendidi. Capelli castani che hanno bisogno di tante cure – ne sa qualcosa la sua hair stylist Riawna Capri. Ecco quindi come una maschera nutriente potrebbe essere un’idea geniale per le coccole che Nina riserva quotidianamente alla sua capigliatura.

Crediti: Youtube, Archivi web