Nicole Minetti sexy a Miami con Deric Mickens, le foto in bikini

Nicole Minetti e Deric Mickens
Ecrit par

Nicole Minetti è stata avvistata a Miami con il modello e attore Deric Mickens mentre giocano sulla spiaggia. Sarà amore?

Lo aveva annunciato a settembre, quando minacciava di emigrare definitivamente negli Stati Uniti: "Mi troverò un fidanzato americano, magari un giocatore di baseball" e stavolta sembra esserci andata vicina.Stiamo parlando ovviamente di Nicole Minetti, che sembra più che determinata a perseguire il suo obiettivo e durante le vacanze natalizie a Miami si è portata avanti col lavoro. Eccola dunque ritratta mentre gioca sulla spiaggia con l'aitante modello americano Deric Mickens, "Milkchocolate" per gli amici. I due sono stati avvistati mentre si scambiavano attenzioni degne del più classico flirt estivo, e qualcosa sembra essere scattato.

In dicembre le era stato attribuito un flirt di una notte con l'attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo – flirt mai smentito da Nicole, che però continua a dichiararsi single - e poco meno di un mese fa Nicole Minetti s'incontrava tra Ibiza e Miami con Giuseppe Cipriani, imprenditore statunitense di origini italiane e magnate della ristorazione di lusso. Questa volta Nicole ha scelto un modello di biancheria intima con la passione per la recitazione, ex studente di finanza e giocatore di football per i Northern Iowa Panthers, la squadra della sua università. Insomma, il curriculum per piacere a Nicole il ragazzo sembrerebbe averlo, resta da vedere se questo bollore da spiaggia potrà trasformarsi in qualcosa di più duraturo.