Nicole Minetti, Raffaella Fico, Belen e Kate: Il meglio del gossip 2012

Mario Balotelli e Raffaella Fico
Ecrit par

La redazione di melty.it vi presenta la top five delle personalità più in vista sui giornali di gossip: da Nicole Minetti a Kate Middleton, passando per Kristen Stewart e Belen Rodriguez, ecco a voi il meglio del pettegolezzo 2012.

Al quinto posto ci sono Kristen Stewart e Robert Pattinson: i due algidi vampiri di Twilight hanno monopolizzato l'attenzione dei media grazie all'uscita di 'Breaking Dawn 2', ultimo capitolo della saga di Twilight. L'idillio romantico tra le due star di Hollywood avrebbe sfiorato la monotonia se non fosse intervenuta Kristen Stewart che - come in tutte le grandi storie d'amore che si rispettino - ha aggiunto un po' di pathos alla vicenda tradendo il bel tenebroso Robert con il regista Rupert Sanders. Dopo aver chiesto perdono, Kristen Stewart sarebbe tornata con Robert Pattinson, in tempo per la promozione di 'Breaking Dawn 2'.

Kristen Stewart e Robert Pattinson
Kristen Stewart e Robert Pattinson

Al quarto posto, ecco un'altra coppia felice: si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono stati al centro delle cronache rosa da quando, lo scorso aprile, hanno lasciato i rispettivi fidanzati per coronare insieme il loro sogno d'amore. Dopo mesi di intensi baci fotografati e postati su Twitter, è arrivata la svolta: Belen Rodriguez è incinta e si vocifera di un matrimonio dicembrino in Argentina, che per il momento ha avuto l'unico effetto di attirare in casa della showgirl una banda di rapinatori, certi di trovarla vuota grazie alla solerzia di Belen nell'informarci sui suoi spostamenti. Il piccolo Santiago nascerà all'inizio della primavera e in occasione del suo arrivo la showgirl argentina ha smesso i panni di sex symbol per crogiolarsi tra pupazzi di peluche e vestitini. Speriamo di ritrovarla spumeggiante e agguerrita dopo il parto, o la sua stella televisiva potrebbe spegnersi.

Stefano de Martino e Belen Rodriguez
Stefano de Martino e Belen Rodriguez

Terzo posto per le teste coronate Kate Middleton e il principe William. Da anni, la casa reale inglese è uno dei piatti forti dei giornali di gossip di tutto il mondo, e il 2012 si è dimostrato particolarmente generoso: le foto di Harry nudo a Las Vegas hanno preceduto di qualche mese il vero scoop, ovvero il nudo di Kate Middleton in vacanza nel sud della Francia con il regale consorte. Ma non è finita: all'inizio di dicembre, le voci su una possibile gravidanza della Duchessa di Cambridge sono state confermate, e da ora in poi è tutto in discesa. Tra il 'toto-nome' e le foto in esclusiva, i giornali inglesi terranno occupati i sudditi della regina ancora per parecchi mesi.

William e Kate
William e Kate

Al secondo posto troviamo l'infaticabile Nicole Minetti: sempre in movimento come uno squalo, l'ex igientista dentale di Silvio Berlusconi passa dalle acque torbide dei festini ad Arcore a quelle cristalline delle spiagge di Miami, dove si sollazza in compagnia di Roberto Cipriani. Nicole è stata attiva sul fronte dei flirt – basti ricordare quello con Fabrizio Corona, che ormai sembra preistoria, e il recentissimo con Cristiano Ronaldo – su quello professionale – da consigliera regionale, a donna di spettacolo a imprenditrice, Nicole le sta provando tutte – e su quello della cronaca giudiziaria – dal 'processo Ruby' alla più recente indagine per peculato alla Regione Lombardia. Nonostante l'impegno, la ragazza ha mancato l'obiettivo fondamentale per essere eletta reginetta dei giornali di gossip.

Nicole Minetti
Nicole Minetti

L'obiettivo fondamentale, ai tempi della globalizzazione e del gossip hollywoodiano, è tornare alle origini con un po' di sana commedia all'italiana. Ci è riuscita Raffaella Fico, napoletana doc che conquista il primo posto della nostra classifica grazie al tempestivo intervento in area di Mario Balotelli. I due hanno un flirt, poi si lasciano, si riprendono, poi lei rimane incinta e si lasciano di nuovo; cominciano quindi le apparizioni pubbliche del pancione di lei, che si gode la popolarità delle sue forme rotonde e nega il perdono a Mario da Simona Ventura. Che altro dovrebbe succedere? I primi di dicembre Raffaella partorisce la piccola Pia, ma il padre non si degna di andarla a trovare e presenta al mondo la sua nuova fiamma, la modella belga Fanny Robert Neguesha. La guerra è ancora aperta, attendiamo ansiosi il seguito.

Crediti: Archivio web, Archivi web, archivio melty, web