Nicole Minetti parla con Vendola, ascolta lo scherzo telefonico di Barty Colucci su RDS

Nicole Minetti, Pdl
Ecrit par

Nicole Minetti al telefono con il governatore della Puglia Nichi Vendola, nonché candidato alle primarie del centro-sinistra. Poteva succedere solo con uno scherzo telefonico. Ascolta l’audio di RDS su melty.it!

“Pronto, sono Maurizio Banana, assistente del Governatore Vendola. La disturbo? ”. Già sentendo un nome così la nostra fantastica Nicole Minetti, la cui imitazione batte i record di share domenicali, avrebbe dovuto sospettare qualcosa. “Sono in Consiglio, ma in questo momento sono fuori dall’aula”, ha risposto la consigliere regionale, per nulla sorpresa di ricevere una chiamata da uno dei principali esponenti dello schieramento avversario. Il finto Nichi Vendola, interpretato dall’imitatore Barty Colucci durante la trasmissione radiofonica “Tutti Pazzi per RDS”, le chiede di lasciare la barca che cade a picco, ovvero la maggioranza di centro-destra che governa la regione Lombardia, travolta dagli scandali giudiziari.

“Io non mollo nessuna barca”, risponde Nicole, “Io continuo a seguire il mio leader, Silvio Berlusconi, che ha creduto in me fin dall’inizio”. Forse Nicole Minetti, che nelle pagelle dei politici sexy aveva dato un bel 7 a Matteo Renzi, pensava si trattasse di un invito ad entrare nei ranghi del partito di Vendola Sinistra e Libertà. Non potremo saperlo, perché prima di chiudere l’imitatore si rivela. “Ma lo sai che sei proprio uguale! ”, risponde divertita Nicole Minetti. Vi è piaciuta l’imitazione?