Nicole Minetti nuda: Sexy 'Cat Woman' per Halloween

Nicole Minetti vestita da Cat Woman
Ecrit par

Nicole Minetti ha sfoggiato un nuovo look in occasione di Halloween, indossando i panni di una sexy Cat Woman. La foto, in cui la showgirl appare in una posa molto provocante, è solo l'ultima di una lunga serie di immagini che vedono la Minetti protagonista.

Nicole Minetti, l'ex consigliere regionale della regione Lombardia coinvolta nel processo Ruby, torna a far parlare di sé grazie a una foto in una posa hot apparsa per Halloween. La showgirl in occasione della festa ha scelto infatti di mettere i panni di una Cat Woman sexy, con tanto di accessori bondage. La bella Nicole non ha quindi resistito a sfruttare l'occasione di mascherarsi in maniera provocante, attirando nuovamente l'attenzione su di lei sopratutto per le sue forme e per i suoi scatti trasgressivi. Nel frattempo la Minetti è riuscita negli ultimi tempi a riconquistare le copertine dei giornali scandalistici a causa delle ultime notizie sulle sue relazioni sentimentali, passando da Claudio D'Alessio (figlio del cantante napoletano Gigi), a Giuseppe Cipriani, già suo ex fidanzato.

Nicole Minetti nuda: Sexy 'Cat Woman' per Halloween
Nicole Minetti in sfilata a Milano
Nicole Minetti nuda: Sexy 'Cat Woman' per Halloween

Proprio con Claudio D'Alessio, la showgirl milanese aveva vissuto una terribile esperienza durante l'estate, perdendo il figlio che aspettava dall'allora fidanzati. Nicole Minetti, dopo un periodo di dolore in seguito all'incidente, aveva deciso di passare un po' di tempo da sola alle Isole Baleari. Qui si è potuta riavvicinare al suo ex Giuseppe Cipriani, proprietario di una catena di ristoranti di lusso. Insomma l'ex politica sembra si sia finalmente ripresa dal suo lutto a modo suo, riuscendo a superare il periodo più difficile della sua vita, e quest'ultima immagine lo testimonia.

Crediti: web , nicole minetti