Nicole Minetti: Le foto del décolleté

Nicole Minetti
Ecrit par

Nicole Minetti mostra orgogliosa il suo décolleté mozzafiato postando delle foto hot su Instagram. Dopo la vacanza con Gué Pequeno a Sharm El Sheik l'ex igienista dentale mostra ai suoi fans la sua abbronzatura omogenea.

Avevamo lasciato Nicole Minetti mentre si lamentava del lato B "enorme" sottolineato dal vestito bianco forse troppo attillato. L'ultima foto pubblicata su Instagram riguarda invece un altro "lato" della bella Nicole altrettanto sovradimensionato. Tornata dalle vacanze egiziane con il fidanzato Gué Pequeno, Nicole Minetti ha voluto mostrare la sua "abbronzatura" perfetta facendosi un'autoscatto allo specchio. "Relax... It's saturday..... #bitchwithanattitude" – la sua didascalia sotto la foto. Il "relax del sabato" per l'ex consigliera regionale è forse un autoscatto hot? Le fote pubblicate da Nicole Minetti mostrano l'ex igienista dentale che indossa un tailleur nero elegantissimo, con un spacco vertiginoso proprio sul davanzale che la fa scoprire senza reggiseno. Il "relax" a cui ha alluso Nicole Minetti sta forse nell'uscire senza reggiseno.

Nicole Minetti: Le foto del décolleté - photo
Nicole Minetti: Le foto del décolleté - photo
Nicole Minetti: Le foto del décolleté - photo
Nicole Minetti: Le foto del décolleté - photo

Nicole Minetti ha ammiccato all'obbiettivo come solo lei sa fare. Le "paranoie" per quel sedere che sembrava lievitato ("Omg my booty looks huge in white lol"), forse perché aveva strizzato le sue forme in un miniabito bianco, sono ormai lontante. Nicole Minetti , complice la recente vacanza con il fidanzato rapper a Sharm el-Sheik, nelle ultime foto postate su Instagram ostenta un' abbronzatura al top: "Adoro la mia abbronzatura del Mar Rosso... Spero di non spellarmi come un serpente" - ha scritto in un'altra foto, dove esibiva una forma fisica perfetta. Questo è solo l'inizio, perché per Nicole Minetti l'estate è appena cominciata.

Crediti: Archivio web