Nicole Minetti: "Italia addio", l'ultima intervista a "Chi"

Nicole Minetti
Ecrit par

Nicole Minetti si mette a nudo in un’intervista al settimanale Chi. Dai ritocchi estetici al suo desiderio di lasciare l'Italia per sempre. Leggi su melty.it le dichiarazioni dell’ex consigliera regionale della Lombardia.

“La politica mi fa vomitare. Potrei davvero pensare di lasciare l’Italia per sempre”. Sono le parole di Nicole Minetti rilasciate al settimanale Chi in edicola da oggi. Disgustata da un mondo nel quale sembrerebbe esserci capitata per caso e che, eppure, le ha portato tanta fortuna in termini di notorietà, Nicole Minetti rimpiange la sua vita di prima, quando era solo una semplice igienista dentale. “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare” rivela, forse senza rendersi troppo conto che è esattamente la situazione del 38% di giovani italiani disoccupati in cerca di un lavoro che non c’è. Del processo Berlusconi sul caso Ruby, di cui è accusata parte integrante di un “collaudato sistema prostituivo”, non si preoccupa più di tanto: “Se la legge è uguale per tutti, io verrò assolta”.

Nicole Minetti: "Italia addio", l'ultima intervista a "Chi" - photo
Nicole Minetti: "Italia addio", l'ultima intervista a "Chi" - photo
Nicole Minetti: "Italia addio", l'ultima intervista a "Chi" - photo
Nicole Minetti: "Italia addio", l'ultima intervista a "Chi" - photo

Passando poi ad argomenti più leggeri, parla senza vergogna, e con un po’ di ironia, del suo aspetto fisico: “Ammetto di avere fatto qualche ritocco. Non sono come le mie colleghe politiche o dello spettacolo, che dicono: io sono come mamma mi ha fatto. E quando la gente per strada mi urla " rifattona! ", io sorrido”. Immancabile, poi, una domanda sul flirt con Fabrizio Corona che ha occupato le copertine dei rotocalchi dell’estate 2012: “È stato solo un sogno di una notte di mezza estate”, confessa Nicole Minetti. “La "motorata" in giro con Corona mi mancava, dovevo farmela e comunque a lui voglio un bene che non si spegnerà". Dopo aver fatto tutte queste esperienze, dalla politica ai processi, dalle sfilate di moda alla musica e alla “motorata” con Fabrizio Corona, è giunto anche per Nicole Minetti il momento di pensare a cosa vuole fare da grande: forse lasciare davvero l’Italia per ricominciare tutto da capo lontano dalla politica e dai media? Quello che è certo è che, qualunque cosa deciderà di fare e ovunque sarà, potrà sempre contare sul sostegno della famiglia, del papà Antonio “a cui mi sorreggo quando impazzisco” dice, e della sorella Angelica, sua confidente. E il nuovo fidanzato Gué Pequegno?

Crediti: Archivio web, archiivo web