Nicole Minetti irriconoscibile: Il selfie con scollatura allo specchio (FOTO)

Nicole Minetti si gode il sole a Ibiza
Ecrit par

Nicole Minetti selfie con scollatura irriconoscibile. L'ex igienista dentale mantiene attivo il canale con i suoi follower regalando scatti notevoli ma anche foto da dimenticare.

Nicole Minetti, selfie da paura!L'ex igienista dentale qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto su Instagram. La Minetti è ritratta davanti allo specchio in canotta e con una profonda scollatura a far intravedere il seno, sfrontata e sexy come sempre. Ciò che fa riflettere è il suo viso, che appare quasi deformato dai tanti ritocchi effettuati dai chirurghi. Soprattutto nella parte dello zigomo, l'espressione è innaturale, plastica come tante donne che ricorrono al presunto miracolo della chirurgia estetica. (qui Nicole Minetti, anna Tatangelo e Melissa Satta: chi è più hot in bikini?)

Perché Nicole non la smette e prova a far tornare naturale il suo viso? E' così tanto difficile invecchiare in questo mondo dello spettacolo odierno fatto di apparenza e rifiuto dell'imperfezione? Nicole Minetti non avrebbe neanche bisogno di ritocchi. Se sfogliate qualche gallery vecchia noterete che Nicole aveva un bel viso e molto più espressivo rispetto a quello che mostra ogni giorno. Inoltre la sua passione per vari sport (kick boxing, cross-fit e altri) le può permettere di mantenere allenato il suo corpo fino alla vecchiaia. E Nicole non manca mai un allenamento, ovunque essa sia. ( qui Nicole Minetti sexy anche in costume intero!)

Crediti: nicole, web , nicole minetti