Nicole Minetti diventa imprenditrice e apre un ristorante con Cipriani

Nicole Minetti
Ecrit par

L'ex consigliere regionale della Lombardia mette a frutto la storia d'amore con il ristoratore americano Giuseppe Cipriani e pensa ad aprire un ristorante.

L'abbiamo conosciuta come consigliera regionale con un passato da igienista dentale e una passione per il mondo dello spettacolo, l'abbiamo vista a settembre sulla passerella di Parah e a novembre come testimonial di lingerie per Fruscio, pensavate che Nicole Minetti si sarebbe fermata qui? Mentre la sua compagna di disavventure giudiziarie Ruby rubacuori è latitante all'estero, Nicole si gode viaggi decisamente più tranquilli e proficui. Qualche settimana fa la stampa scandalistica italiana aveva annunciato Nicole Minetti come nuovo volto di 'Colorado Café' al posto di Belen Rodriguez, oggi il quotidiano "Libero" ci svela l'ultima iniziativa dell'inarrestabile Nicole: l'imprenditoria. L'ex consigliera regionale era stata avvistata la settimana scorsa ad Ibiza in compagnia di Giuseppe Cipriani, l'imprenditore americano proprietario di alcuni dei più importanti ristoranti delle capitali di mezzo mondo.

Nicole Minetti diventa imprenditrice e apre un ristorante con Cipriani - photo
Nicole Minetti diventa imprenditrice e apre un ristorante con Cipriani - photo

I due avrebbero una relazione amorosa da qualche mese, ma Nicole è una donna pragmatica e sa sfruttare le opportunità che le si presentano. A quanto pare, il viaggio a Ibiza non sarebbe stato una semplice fuga romantica tra piccioncini, ma un'occasione per studiare il terreno per l'apertura di un nuovo ristorante, magari proprio sull'isola più discotecara del Mediterraneo, dove Cipriani possiede già l'Ibizero. Libera dagli impegni istituzionali, Nicole non sembra voler restare con le mani in mano e sta giocando la sua partita su più fronti, a quanto pare con successo. E se alcuni si domandano se la storia con Cipriani, di 20 anni più grande di Nicole, sia dettata dal cuore o dal portafoglio, la ventisettenne di Rimini tira dritto per la sua strada e continua a cavalcare la sua onda. Per ora, i flutti l'hanno portata su una spiaggia assolata, ma attenzione agli scogli.

Crediti: Archivio web