Nicole Minetti : Il video della nuova imitazione a ‘Quelli che’ batte l’intervista su Canale 5

Nicole Minetti in Consiglio regionale
Ecrit par

La Nicole Minetti finta batte quella vera. La nuova imitazione di Virginia Raffaele a ‘Quelli che il calcio’ totalizza uno share superiore all’intervista della Consigliere regionale, andata in onda contemporaneamente su Canale 5.

La parodia fa 9,65% di share, la vera Nicole Minetti si ferma all’8,42%. C’era grande attesa ieri pomeriggio per l’intervista della consigliere regionale della Lombardia al programma ‘Domenica Live’, presentato da Alessio Vinci e andato in onda domenica pomeriggio. Solo che su Rai Due è spuntata contemporaneamente Virginia Raffaele, che con la prima imitazione da ‘Quelli che il calcio’ aveva deliziato i lettori di melty.it. In completo nero su maglietta bianca la Minetti finta ha ammonito chiunque volesse cambiare canale: “Diffidate delle imitazioni”. Dopo essersi stravaccata orizzontalmente sulla sedia per recuperare il burro cacao dai pantaloni troppo aderenti, si è lanciata in uno show sulle banche del latte (portando avanti il seno) ed ha espresso due nuovi desideri: la Banca d’Italia trasformata in “Minetti’s Bank” e la coniatura di una nuova moneta, “il minetto”. Poi la campagna per la liberazione del consigliere regionale del Lazio Franco Fiorito: “Free Batman! ”. Guarda su melty.it il video della nuova imitazione di Nicole Minetti da parte di Virginia Raffaele.

La vera Minetti invece ha spiegato a 'Domenica Live' su Canale 5 perché non vuole ancora dare le dimissioni nonostante l’esplicita richiesta del segretario del Pdl Angelino Alfano: “Se Alfano mi chiedesse personalmente di dimettermi, se ne potrebbe parlare, però fino ad adesso le argomentazioni non sono state sufficienti. E poi perché dovrei dimettermi? Per delle critiche? Per delle bugie? Certo se l'accanimento mediatico mettesse in difficoltà il mio partito, allora sì mi dimetterei”. La sua presenza in politica, ha detto, è giustificata dalla categorie che rappresenta (veline, showgirl, modelle e igieniste mentali): “La politica non deve essere per forza di persone preparatissime, la politica rappresenta tutte le categorie”. Siete d’accordo con lei? E vi è piaciuta la nuova imitazione?

Crediti: hollywoodreporter.com