Nicole Minetti hot nell'ultimo selfie a Ibiza (foto)

Nicole MInetti in bikini
Ecrit par

Nicole Minetti hot nell'ultimo selfie. L'ex igienista dentale si è esibita nell'ultimo scatto bollente per un marchio di occhiali.

Nicole MInetti, non delude mai i suoi fan. L'ultimo scatto della ex igienista dentale ha pubblicato sul suo profilo social una nuova foto bollente mentre è distesa a prendere il sole nella sua residenza. Lo scenario nascosto, sebbene nella foto si veda tutt'altro, è quello di Ibiza, isola delle Isole Baleari. La splendida isola è sede delle sue vacanze estive di Nicole insieme al compagno da almeno due estati. Nicole passa le sue giornate invernali lontano da Ibiza. Dal suo profilo è emerso che abbia vissuto l'ultimo inverno tra Cancun, luogo di villeggiatura molto noto del Messico e Verbier, anch'esso luogo turistico però della federazione elvetica noto per le sue attrattive turistiche. (qui Nicole Minetti: maggio hot a Ibiza tra Bikini, selfie e discoteche)

L'ex igienista però nell'ultimo periodo è salita alla ribalta della cronaca soprattutto per le sue serate in discoteca. Non come semplice spettatrcie o danzatrice, ma come Nicole Minetti dj. E' stato un noto locale dell'Isola a invitare l'ex consigliera regionale della Lombardia a salire in console per far ballare i suoi clienti. Nicole non ha deluso le attese, tanto da essere stata invitata a mixare in un club di Roma. Possibile che farà altre serate nello stesso club durante l'estate 2016 e magari anche in altri rinomati club dell'Isola. Nicole MInetti nel suo tempo libero si dedica alla cura del corpo attraverso sedute di palestra che lei stessa documenta attraverso i suoi scatti. In questo caso nessun club di fitness l'ha ancora contatta. Nicole trasforma in oro quel che tocca? Lo vedremo alla prossima sfida. Intanto godetevi l'ultima foto, la prima di un'estate sempre più hot con Nicole Minetti.

Crediti: woonko.com, web , nicole minetti, minetti