Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati, la foto dell'ultimo bacio

La copertina di Diva e Donna che racconta la fine del flirt tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti
Ecrit par

Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato la foto dell'ultimo bacio tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona. Pensavamo fossero la coppia dell'estate, invece si sono già lasciati. melty.it vi spiega perché.

La consigliera regionale più sexy d'Italia è al centro di tutti i tormentoni estivi. Nicole Minetti sembrava in bilico tra un film porno con Luca Di Carlo e la politica con Formigoni, ma eravamo certi fosse tra le braccia dell'uomo giusto. Persino l'editorialista di “Repubblica” Francesco Merlo era intervenuto per paragonarli alla romantica coppia di ladri amanti Bonnie e Clyde, e celebrare l'allontanamento dell'ex igienista dentale di Berlusconi dal mondo degli anziani politici. Invece ecco la cocente delusione. Noi di melty.it, che vi avevamo spiegato prima di Merlo perché Fabrizio Corona e Nicole Minetti sono una coppia perfetta, dovremo farcene una ragione. Era solo un'avventura estiva, spiega la Minetti, ed è finita male. Se pensiamo a quando, stonando, Corona gli dedicava "E tu" di Baglioni a una festa organizzata a Firenze da una nota marca di abbigliamento, c'era da aspettarselo. Tutta una presa in giro.

Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati, la foto dell'ultimo bacio - photo
Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati, la foto dell'ultimo bacio - photo
Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati, la foto dell'ultimo bacio - photo
Nicole Minetti e Fabrizio Corona si sono lasciati, la foto dell'ultimo bacio - photo

Per di più, Nicole accusa Corona di averla usata. Queste le frasi riportate dal settimanale “Diva e Donna”: “È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un’avventura : è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”. Voleva sfruttarla, secondo Nicole, per lucrare sulle foto dei baci scattate dalla batteria di fotografi del paparazzo. Quella dell'ultimo bacio la vedremo domani, quando “Diva e Donna” sarà in edicola. Anche Fabrizio Corona, da tempo nei guai con la giustizia, ha dato la sua versione dei fatti : “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei : ho fatto feste in casa e non l’ho invitata. Non è stata una montatura, ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”. I due avrebbero passato il Ferragosto in Sardegna già separati. Siete tristi per la fine di questa storia d'amore?

Crediti: Archivio web