Nicole Minetti e Cristina Buccino: Costume intero che passione!

Anna Tatangelo sul red carpet
Ecrit par

Nicole Minetti e Cristina Buccino sexy anche in costume intero. Il pezzo unico da spiaggia ritorna di moda dopo i favolosi anni 90'.

Odiato, bistrattato e messo in soffitta dopo gli anni 90', il costume intero torna di moda nell'estate 2016. A fare da cartina tornasole sono Nicole Minetti e Cristina Buccino. Le due show-girl in questa stagione estiva stanno sfoggiando costumi interi dai diversi colori accanto ai più classici bikini, che regnano sovrani nelle loro scelte per la cara abbronzatura e la comodità. L'ex igienista dentale ne ha diversi nel suo guardaroba. L'ultimo costume intero dalla ex igienista dentale indossato è un disegno classico dal colore giallo leopardato con sfumature verdi, rosse e nere. La Minetti non rinuncia allo stile animalier che tanto sta spopolando nella moda attuale. (qui Nicole Minetti: Dj hot tra mare e club di Ibiza)

Anche Cristina Buccino ha voluto omaggiare il costume intero. La show-girl campana lo ha usato nel giorno del suo compleanno (qui Cristina Buccino in total white nella sua festa a Ibiza) a Ibiza. Molto più sobrio nel colore quello della ex naufraga, più elegante nelle finiture con un intrecciato nella parte laterale dal color viola spezzare il monocromo. La Buccino come la Minetti ha la passione dei bikini. La sua silhouette fatta di misure statosferiche viene risaltata dal classico due pezzi. Tuttavia tra i suoi fan gli amanti dell'eleganza e del glamour apprezzano la scelta controcorrente di Cristina. E ora godetevi la gallery con Cristina Buccino e Nicole Minetti! (qui Cristina Buccino: tutte le foto hot della vacanza a Ibiza)

Crediti: web