Nicole Minetti e Belen: Le reazioni a Ruby sul sesso orale con Berlusconi

Nicole Minetti
Ecrit par

Le parole di Ruby riferite al sesso orale di Berlusconi con Belen e Nicole Minetti stanno facendo il giro del mondo. Ma come hanno reagito la showgirl argentina e l'ex igienista dentale? Scoprilo su melty.it.

"Berlusconi leccava i genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale". Le parole di Karima el Mahroug, in arte Ruby, riferite a Silvio Berlusconi stanno facendo il giro del mondo. Ma quanto c'è di vero nella frase incriminata, riportata integralmente dai magistrati di Milano nelle pagine della sentenza del processo Ruby, in cui Berlusconi è stato condannato in primo grado a sette anni per concussione? Poco, secondo la stessa Ruby. Che davanti al pubblico ministero ha smentito se stessa, dicendo che "i fatti e le circostanze riferite al pubblico ministero erano frutto della mia immaginazione".

Belen è stata pronta alla smentita, con una nota affidata ai suoi avvocati: "In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a festini o 'cene eleganti', la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato". La nota si conclude specificando che Belen "non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie".

Nicole Minetti, invece? L'ex igienista dentale ha reagito da par suo, non solo incurante ma anche sprezzante delle accuse. Sembra infatti che Nicole Minetti si stia divertendo a New York e ci tenga a farlo sapere, tornando su Instagram dopo diversi mesi, e proprio in questi giorni di grande attenzione mediatica. Le foto pubblicate dall'ex politica sul social network sono riferite a party russi nella città americana, corredate da descrizioni in una lingua che si avvicina all'esperanto: "It's russian night uaooo... Me incanta". Se Ruby fa marcia indietro e Belen smentisce, non ci sono dubbi: Nicole Minetti è tornata.

Crediti: Archivio web