Nicole Minetti, Dolce&Gabbana, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty

Chiara Ferragni, designer per Lapo
Ecrit par

Nicole Minetti è sempre più innamorata, gli stilisti Dolce & Gabbana sono nei guai col fisco, mentre Chiara Ferragni si regala un tatuaggio di coppia… Scopri il gossip della settimana su melty.it!

Nicole Minetti, la celeberrima igienista dentale coinvolta nel processo Ruby con Silvio Berlusconi, e Claudio D’Alessio figlio del più famoso Gigi, fanno coppia fissa ormai da qualche tempo. Entrambi hanno alle loro spalle una schiera di “ex” di un certo calibro: lei fidanzatissima con il rapper Gué Pequeno, prima ancora il flirt Fabrizio Corona e nel passato le presunte scappatelle con Marco Borriello e Cristiano Ronaldo. Claudio, che Gigi D'Alessio ha avuto della ex moglie Carmela, aveva intrecciato una storia d’amore con Cristina Buccino dopo aver partecipato a Pechino Express. Di quest'ultima love-story erano felicissimi Gigi D’Alessio e consorte, come dimostravano le foto di suocero e cognata insieme sul web. Tra Claudio e Cristina però, la fiamma si è spenta e lui si è trovato un’altra “illustre” fidanzata: Nicole Minetti. Voto: 7, a quanto pare i due sarebbero molto innamorati e in lotta con la famiglia di lui, come due novelli Romeo e Giulietta. L’amore trionferà?...

Altri articoli su Le pagelle di meltyKate Middleton, Ian Somerhalder, Miley Cyrus: Le pagelle di melty!Eurovision 2014 : Emma Marrone e tutti i concorrentiMariah Carey: "Me. I Am Mariah", nasce il generatore di titoli sul TIME

Nicole Minetti, Dolce&Gabbana, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty - photo
Nicole Minetti, Dolce&Gabbana, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty - photo
Nicole Minetti, Dolce&Gabbana, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty - photo
Nicole Minetti, Dolce&Gabbana, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty - photo
Nicole Minetti, Dolce&Gabbana, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty - photo

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che erano stati condannati in primo grado a un anno e otto mesi di reclusione, si sono visti abbassare la pena a un anno e 6 mesi dalla seconda sezione penale della Corte d'Appello di Milano: stessa pena per Luciano Patelli, commercialista dei due stilisti. Alfonso Dolce, fratello di Domenico, è stato invece condannato a un anno e 2 mesi, essendo coinvolto nel processo in quanto manager del gruppo. I due stilisti siciliani sono anche tenuti a versare un risarcimento di 500mila euro per danni morali all'Agenzia delle Entrate. "Sono senza parole, sono allibito e ricorreremo di sicuro in Cassazione", ha dichiarato Massimo Dinoia, l'avvocato di Dolce e Gabbana. Secondo le accuse, i due stilisti nel 2004 avrebbero creato una società in Lussemburgo, battezzata Gado srl, al fine di ottenere vantaggi fiscali sui marchi del gruppo. L'evasione fiscale dovrebbe ammontare a circa un miliardo di euro. Voto? Non classificati…

Nicole Minetti, Dolce&Gabbana, Chiara Ferragni: Le pagelle di melty

Questo è un periodo molto intenso per Chiara Ferragni: la blogger diventata designer è infatti in piena fase di transizione, sia nella vita professionale che in quella sentimentale. Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni ha lanciato la nuova versione di "The Blonde Salad" che, da semplice blog, si è trasformato in un vero e proprio magazine dedicato alle avventure, ai look e alle creazioni della ventisettenne di Cremona. Oltre all'incredibile ascesa professionale, è un periodo roseo anche nella vita privata di Chiara Ferragni. Dopo la fine della sua storia con il fidanzato storico, e co-fondatore di "The Blonde Salad", Riccardo Pozzoli, la blogger ha ritrovato l'amore con il fotografo americano Andrew Arthur. Il 30 aprile Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la coppia in procinto di farsi tatuare. A quanto pare, questo sarebbe un regalo di Chiara Ferragni per Andrew Arthur, ma sembra che sarà un vero e proprio tatuaggio di coppia. Voto: 5. Caduta di stile per la fashion blogger: i tattoo fatti per amore restano confinati nel dominio del trash…

Crediti: Chiara Ferragni, the blonde salad, Instagram, Archivi web, web