Nicole Minetti: Doccia hot a Ibiza (foto)

Nicole Minetti in costume
Ecrit par

Nicole Minetti si fa una doccia hot mentre si gode le vacanze. La ex igienista dentale vive sempre di più a Ibiza, luogo di residenza estivo.

Nicole Minetti, che doccia hot! L'ex igienista dentale ha postato uno scatto che la ritrae in bikini mentre si bagna su un panfilo. "Boatlife" scrive la Minetti come commento alla foto. Sullo sfondo della sua figura si ergono scogli che dovrebbero appartenere all'isola di Ibiza. Nicole da circa due anni è fidanzata con Damien, imprenditore inglese che l'ha stregata. Potrebbe appartenere a lui il mini yacht su cui la Minetti passa spesso i suoi week-end alle Baleari. Nicole però non fa certo la vita da marinaio o da skipper. (qui Nicole Minetti sexy anche in costume intero!)

Vi abbiamo parlato di una nuova vita di Nicole Minetti a Ibiza. Nicole è ormai una dj di riferimento e spesso suona in alcuni club dell'isola. La sua passione per la musica house ha trovato uno sbocco e Nicole sembra vivere un ottimo momento personale dopo la tempesta giudiziaria che l'ha travolta negli scorsi anni e che ancora fa sentire i suoi effetti. Nicole grazie alla storia con Damien ha trovato la stabilità che cercava e chissà che nei prossimi mesi non faccia un pensiero al matrimonio. L'età avanza anche per lei (31 anni) e la maternità rimane pur sempre un sogno da realizzare. (qui Nicole Minetti irriconoscibile: il selfie con scollatura allo specchio)

Crediti: nicole minetti, instagram luca pedrini, web