Nicole Minetti: I consigli maligni di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

La blogger Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una video-lettera in cui risponde alle dichiarazioni rilasciate da Nicole Minetti al settimanale ‘Chi’, offrendole un lavoro o in alternativa un biglietto per l’altro capo del mondo.

Una letterina al vetriolo quella che Selvaggia Lucarelli, blogger e conduttrice di ‘Celebrity Now’, ha dedicato all’ex consigliera regionale lombarda Nicole Minetti. Lo scorso 30 aprile Nicole Minetti aveva confidato alle pagine del settimanale ‘Chi’ di stare affrontando un periodo particolarmente buio della propria vita. “La mattina mi sveglio e non so cosa fare, mi manca il fatto di poter lavorare, potrei tornare a fare l’igienista dentale”, aveva confessato Nicole Minetti, “mi sono data tempo fino a settembre, poi se non vedo vie d’uscita, ho intenzione di lasciare l’Italia”. Le strazianti dichiarazioni di una ventottenne disoccupata non hanno lasciato indifferente Selvaggia Lucarelli, sempre molto sensibile alle vicende di star e starlette della televisione e della politica in declino.

Nicole Minetti: I consigli maligni di Selvaggia Lucarelli - photo
Nicole Minetti: I consigli maligni di Selvaggia Lucarelli - photo
Nicole Minetti: I consigli maligni di Selvaggia Lucarelli - photo

La conduttrice ha dunque deciso di promuovere con una video-lettera la prossima puntata di ‘Celebrity Now’, in onda la domenica e il lunedì su Cielo, rivolgendo a Nicole i propri consigli “da amica”. “Che ne sa la gente del Paese reale, Nicole? Tu sì che lo conosci”, ha esclamato comprensiva Lucarelli, rassicurando l ‘ex igienista dentale di averla caldamente raccomandata alla lavanderia sotto casa, “la proprietaria è entusiasta, dice che se alle camicie fai i colletti rigidi come il tuo filler alle labbra entro un anno di promuove al reparto piumoni”. Ma Selvaggia Lucarelli non si è accontentata e ha proposto a Nicole di anticipare la partenza, “perché aspettare fino a settembre? ”, rivelandole di averle già acquistato un biglietto per la Nuova Zelanda. “Per la tua felicità, ma soprattutto per quella degli Italiani, io non bado a spese”, ha concluso la conduttrice, “vai, buon viaggio e buona fortuna”.

Leggi anche su melty.it >>> Belen mamma: La lettera al veleno di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche su melty.it >>> Nicole Minetti: Curve sexy in giro per Milano

Crediti: cielo, .., .