Nicole Kidman: Foto esclusiva dal nuovo film “Paddington”

nicole kidman in paddington
Ecrit par

E’ stata rilasciata la prima immagine ufficiale di “Paddington”, nelle sale da dicembre 2014. La still mostra un’insolita Nicole Kidman, con tanto di caschetto biondo, nei panni di una cattiva senza scrupoli.

Nella prima foto ufficiale di “Paddington”, Nicole Kidman ricorda un po’ Anna Wintour, la celebre direttrice di Vogue America a cui si è ispirato anche il personaggio di Miranda Priestly in “Il diavolo veste Prada”. Sarà certamente merito della parrucca bionda a caschetto indossata dall’attrice, ma tra Millicent Clyde, il personaggio della Kidman, e la celebre giornalista americana, le affinità non si fermano all’acconciatura. Millicent sarà infatti “seducente e perfida” almeno quanto il suo alter ego reale, e Nicole Kidman, attrice versatile dai mille talenti, sarà sicuramente maestra nel portare sullo schermo una cattiva da antologia. Il film è basato sull’omonimo libro per bambini di Michael Bond diventato best seller nel Regno Unito, e si annuncia come un imperdibile classico per famiglie.

Altri articoli su Nicole KidmanCannes 2014: Nicole Kidman, Kristen Stewart e Monica Bellucci, sfida in rosaNicole Kidman: I look al Festival di Cannes 2014Grace di Monaco: Nicole Kidman difende il film a Cannes 2014Robert Pattinson, Nicole Kidman, James Franco: Problemi con Werner Hezog?

Nel libro, l’orsetto Paddington arriva nell’omonima stazione di Londra con un cartello attorno al collo con la scritta “Per favore, prendetevi cura di questo orso”. Inizialmente sconvolto dalla caotica capitale britannica, dopo esser cresciuto nella giungla peruviana, il simpatico animaletto viene adottato dalla famiglia Brown. Fino a che non farà la sua comparsa Millicent Clyde, un’imbalsamatrice di orsi senza scrupoli che farà di tutto per catturarlo. La pellicola sarà prodotta da David Heyman (Harry Potter) e diretta da Paul King (The Mighty Boosh) e vedrà nel cast due star televisive: Hugh Bonneville di Downton Abbey e Peter Capaldi di Doctor Who, oltre a Jim Broadbent, che aveva lavorato con la Kidman nell’indimenticabile “Moulin Rouge! ”. L’uscita della pellicola è prevista in Italia nel mese di dicembre.

Nicole Kidman aveva interpretato un ruolo simile in un altro classico per famiglie andato in verità meno bene del previsto, "la bussola d’oro”. Ci riprova con Paddington, che sicuramente piacerà alle figlie Sunday Rose e Faith Margaret. La diva australiana ha comunque anche altri importanti progetti in cantiere: dopo il flop di Grace of Monaco a Cannes 2014, Nicole Kidman torna con Robert Pattinson e James Franco nel nuovo film di Werner Herzog mentre la attendiamo nelle sale accanto al premio Oscar Colin Firth in “Le due vie del destino”. Infaticabile Nicole.

Crediti: Youtube, dailimail, facebook