Nicki Minaj: Le sue tette ipnotiche salvano gli MTV EMA 2014

Nicki Minaj agli MTV EMA 2014
Ecrit par

Gli MTV EMA 2014 deludono: unico aspetto positivo? Le tette ipnotiche di una bravissima Nicki Minaj, strizzate in tubini Roberto Cavalli, Yves Saint Laurent e Alexander Wang.

Gli MTV Europe Music Awards 2014 che si sono tenuti ieri 9 novembre 2014 all'arena SSE Hydro di Glasgow sono ufficialmente terminati, ma ad eccezione di Nicki Minaj, che li ha egregiamente presentati, pochi sono stati i momenti epici. Fra le performance che più sono piaciute possiamo citare l'esibizione di Ariana Grande in "Problem" e "Break Free" orfana di Iggy Azalea e Zedd, che ha trionfato nella categoria "Best Female" e "Best Song", quella dell'esordiente Kiesza in "Hideaway" e quella di Alicia Keys che si è presentata sul palco incinta per cantare "We Are Here", ma la vera protagonista (anzi, le vere protagoniste), della serata sono state loro: le tette di Nicki Minaj, strizzate in bustini di Roberto Cavalli, Alexander Wang e Yves Saint Laurent.

Nicki Minaj: Le sue tette ipnotiche salvano gli MTV EMA 2014 - photo
Nicki Minaj: Le sue tette ipnotiche salvano gli MTV EMA 2014 - photo
Nicki Minaj: Le sue tette ipnotiche salvano gli MTV EMA 2014 - photo

La rapper, che si è confermata regina della serata, come ha mostrato su Instagram in cui ha pubblicato una foto collage con tutte le prime pagine dei quotidiani che parlano di lei, ha presentato lo show sfoggiando otto diversi outfit, ha trionfato nella categoria "Miglior Artista Hip-Hop" e si è esibita sulle note di "Super Bass", "Bed Of Lies" con Skylar Grey e sulla hit "Anaconda": un vero trionfo. Fra i vincitori, oltre le già citate Ariana Grande e Nicki Minaj, da segnalare anche Justin Bieber come "Miglior Artista Maschile", One Direction come "Miglior Artista Pop", "Dark Horse" di Katy Perry come "Miglior Videoclip" e 5 Seconds Of Summer - che hanno da poco pubblicato il loro primo libro ufficiale - come "Miglior Artista Rivelazione".

Crediti: Google