Nicki Minaj: sexy in "Back Together" con Robin Thicke (VIDEO)

Nicki Minaj nel video di Robin Thicke
Ecrit par

Nicki Minaj torna a collaborare con Robin Thicke nel singolo "Back Together". Lui cerca di sedurla, ma la sexy Nicki rifiuta le avances...

Robin Thicke è tornato con un nuovo singolo e questa volta ha coinvolto la collega Nicki Minaj per aiutarlo a scalare le classifiche. La prima collaborazione fra il cantante di "Blurred lines" e Nicki Minaj risale al 2009, quando fecero coppia in "Shakin' it 4 daddy", brano di "Sex therapy: the experience", il quarto album di Robin Thicke. La canzone, "Back together" è stata pubblicata in audio nemmeno una settimana fa e da appena un paio di giorni è stato rilasciato anche il video. L'atmosfera è quella retrò degli anni '60, cinepresa super 8, Martini cocktail e ragazze in bikini: un pool party raffinato ambientato in una villa da sogno.

L'ingresso in scena di Nicki Minaj nel video di Robin Thicke riscalda subito l'atmosfera. Strizzata in un corpetto di Dolce e Gabbana e fasciata da una gonna leopardata, la cantante sfoggia un look super sexy, rifinito da un paio di Louboutin rosso fuoco ed anche il suo rap in Back Together è esplosivo quanto il suo look. Apparentemente è la cantante di Anaconda a voler sedurre Robin, e a giudicare da come si muove sul divano mentre lui la osserva, sembra ci stia riuscendo... In realtà è il cantante che cerca di ammaliare la rapper che, fieramente, rifiuta le sue avances e lascia la stanza.

Crediti: youtube, web