Nicki Minaj: Sexy con la mamma al matrimonio del fratello!

Nicki Minaj, sexy con la mamma al matrimonio di Jelani
Ecrit par

Nicki Minaj e mamma Carol sembrano sorelle! La cantante ha postato su Instagram alcuni scatti con la famiglia riunita per il matrimonio di Jelani, il fratello maggiore. Guarda la gallery!

Nicki Minaj sta vivendo un momento d'oro: il The Pinkprint Tour è stato un grandissimo successo di pubblico e la statua della rapper al Museo di Madame Tussauds di Las Vegas attira più visitatori del previsto (oltre che foto alquanto scandalose...). A regalarle grandi soddisfazioni non è solo la vita professionale. Grandissime emozioni sono arrivate anche sul versante privato: l'intesa con il fidanzato Meek Mill è alle stelle e il rapper non finisce mai di stupirla, tanto che durante una tappa del tour le ha regalato persino una collana con un enorme diamante rosa (guarda il video qui!) e, altra grandissima gioia, domenica 23 agosto si è sposato il fratello maggiore Jelani con cui Nicki ha un bellissimo rapporto.

Nicki Minaj ha condiviso sui social alcuni scatti dalla cerimonia: in tre foto la rapper di Anaconda è in posa con mamma Carol. Entrambe sono splendide e sexy: Nicki fasciata in un vestito rosso fuoco di Alexander McQueen dalla profonda scollatura e la madre in un abito panna ricoperto da una rete di perline dorate e fiori di paillettes. Madre e figlia hanno un ottimo rapporto, tanto che, lo scorso maggio, Nicki Minaj ha voluto la mamma sul palco accanto a sé durante la premiazione dei BET Awards. Secondo alcune fonti l'intero matrimonio di Jelani, cerimonia e banchetto per 200 persone, è stato pagato da Nicki che avrebbe speso la bellezza di 30 mila dollari.

Una spesa che la rapper ha fatto sicuramente con il cuore a giudicare dalle parole di affetto che ha dedicato al fratello su Instagram: "I would cross the ocean for u. I would go & bring u the moon. Promise u. For u I will. I love my brother so much man. Can't believe I cried during his wedding and his first dance like a punk. May God bless him and his union. Tonight has been one of my favorite nights of all time. I do anything to see my brothers smile. - Attraverserei l'oceano per te. Ti porterei la luna, promesso. Per te lo farei. Amo così tanto mio fratello! Da non crederci, ho pianto durante il suo matrimonio e al suo primo ballo. Possa il Signore potreggere lui e la sua unione. Stasera è stata una delle notti più belle della mia vita. Farei qualsiasi cosa per vedere i miei fratelli sorridere".

Crediti: youtube, instagram, web