Nina Dobrev, Nicki Minaj, Gwen Stefani: Tutti i look agli AMA 2015 (FOTO)

Nicki Minaj, Selena Gomez, Gwen Stefani e Nina Dobrev agli AMA 2015
Ecrit par

Celebrità del mondo del cinema e della moda, oltre che della musica, hanno affollato con stile il red carpet degli AMA 2015. Tutti i look di Los Angeles!

Gli American Music Awards, che hanno avuto luogo il 22 novembre al Microsoft Theatre di Los Angeles (clicca qui per scoprire i vincitori), con la scusa di premiare i grandi successi discografici internazionali hanno ospitato un red carpet di celebrità niente male. Tutte messe in tiro per l'occasione, le star della musica, della moda e del cinema, come ad esempio Nina Dobrev presente all'evento, si sono ingegnate per trovare l'outfit più adeguato, elegante ma allo stesso tempo dalla vena un po' rockettara. I risultati sono quasi sempre riusciti. A partire da Nicki Minaj che, si sa, non fa un mistero delle sue forme: non deve stupire quindi che il suo abito rosa pastello, con le spalle sagomate e le decorazioni dorate, fosse aderente e spaccato con dei tagli "cut-out" in corrispondenza del seno e dei fianchi. La cantante di Anaconda (qui la polemica con Miley Cyrus) può fare ben di peggio. Selena Gomez, che agli AMA ha incontrato Justin Bieber catalizzando così l'attenzione delle fan su di sé, ha optato per le paillettes, una ricetta sempre verde per sbrilluccicare.

Al contrario di Nicki Minaj, Selena Gomez, che ha condito il suo look con un tradizionale sandalo nero, avrebbe potuto fare di meglio. Gwen Stefani, con una capigliatura vaporosa vagamente anni Cinquanta, ha indossato un particolare abito di rete (trasparente) con strascico e una sorta di mantella incorporata. Anche l'ex attrice di The Vampire Diaries (scopri il voto di Nina Dobrev in pagella) ha voluto dire la sua con un completo bianco dalle decorazioni floreali. La gonna era lunga fino ai piedi ma era percorsa da un altrettanto lungo spacco. Demi Lovato si è dimostrata decisamente fashion con un abito nero e oro, scollato sulla schiena e abbinato a scarpe lucide, che le sembrava cucito addosso.

Crediti: melty, dailymail