Nicki Minaj: 'Scene di sesso? Non mi è permesso!'

Nicki Minaj dice no al sesso
Ecrit par

Nicki Minaj sta promuovendo il suo film "Barbershop: The Next Cut", e ha risposto alle domande dei suoi, anche a quelle più curiose.

Nicki Minaj ci riprova col cinema: l'interprete di 'Anaconda' ha infatti debuttato nelle sale americane con 'Barbershop: The Next Cut', sequel del celebre film del 2002. Non si tratta della prima esperienza al cinema per la Minaj, che nel 2014 aveva recitato accanto a Cameron Diaz in "Tutte contro lui" e che evidentemente ci ha preso gusto, a giudicare anche dalle risposte date ai suoi fan nel corso di una chat su twitter: "All'inizio ho rifiutato, poi ho letto la sceneggiatura e me ne sono innamorata. Conosco il cast, il regista e tutta la crew" ha spiegato la cantante ai suoi 20 milioni di follower. Ovviamente, a spingerla a dire 'sì' è stato anche il messaggio di cui il film si fa portatore: "Il punto centrale non è l'ironia e le situazioni che si creano nel salone, ma l'impatto che esso può avere in una comunità. Se vuoi cambiare le cose,tutto dipende da te: sii un leader".

Qualcuno ha anche osato porre qualche domanda piccante alla Minaj, chiedendo de i suoi fan avranno modo di ammirarla in una scena di sesso: "Non mi è permesso" si è limitato a rispondere la rapper, senza precisare se il divieto provenga dalla sua casa discografica o dal suo fidanzato Meek Mill, con cui le cose sembrano andare nuovamente a gonfie vele dopo i problemi giudiziari di lui. Il tutto appare comunque piuttosto strano considerando le coreografie e gli outfit piuttosto hot sfoggiati da Nicki in tutti i suoi videoclip: che ci sia una svolta in arrivo?

Crediti: Youtube, daily mail