Nicki Minaj nuda per Billboard: "Ecco quando mi sposerò!"

Nicki Minaj intervista su Billboard
Ecrit par

Nicki Minaj ha posato senza veli per la nuova copertina di Billboard, rilasciando anche un'intervista sul presunto fidanzamento, Donald Trump e Beyoncé: ecco i dettagli!

Nicki Minaj si è messa a nudo per Billboard: sulla copertina del numero di fine anno, la rapper, con un biondo caschetto lungo, posa a torso nudo anche se il seno è in parte coperto dal suo braccio destro. Tuttavia, la cantante di Anaconda ha rilasciato per la famosa rivista di musica anche una lunga intervista in cui ha rivelato molto su di sé, la sua vita e la sua carriera, mostrando ancora una volta una certa sfacciataggine e determinazione nel sostenere le sue idee. A partire dalla sua opinione sui candidati alla Casa Bianca, dei quali ha evidenziato punti di forza e criticità. Di Hillary Clinton (ecco quali sono i VIP che la sostengono) ha detto: “La supporto in quanto donna. Se sono convinta che dovrebbe essere il prossimo presidente? Voglio ancora considerare le altre opportunità. Chiaramente mi identifico nelle sue battaglie da donna”, mentre ha trovato Donald Trump “perfetto per un reality show”, poiché “le cose che dice non sarebbero del tutto sbagliate se non fosse così infantile. Ma in termini di spettacolo, penso sia divertente e vorrei lo filmassero durante tutta la corsa alla presidenza”.

Durante la stessa intervista, Nicki Minaj ha però smentito il presunto fidanzamento con Meek Mill, dopo che le aveva regalato un anello con un diamante gigante. “Non siamo fidanzati, ma mi ha detto che vorrebbe darmi tre anelli prima di sposarmi. Il mio compleanno è arrivato, e me ne ha dato uno, perché il primo l’avevo ricevuto in occasione del mio compleanno passato. Quindi vediamo cosa succederà”. Inoltre, per affrontare le difficoltà poste dal vivere un amore sempre sotto i riflettori, l’interprete newyorkese ha svelato di rivolgersi a Beyoncé e Jay-Z (nonostante i vari rumor che li vorrebbero in crisi): “Dopo uno show al Barclays Center abbiamo cenato insieme. Loro ci hanno dato dei suggerimenti. Mi piacciono così tanto. È semplicemente stata una bellissima conversazione con persone che amiamo e che apprezziamo come coppia. Sono così forti”. Infine, la rapper ha confermato di voler continuare e rafforzare la sua carriera non solo come cantante, ma anche come attrice, sperando un giorno di diventare come la grande Meryl Streep. “Voglio fare qualcosa di molto serio. Meryl Streep è una delle mie artiste preferite di sempre. Mi stupisce in tutto quello che fa. Il mio sogno è di avere la stessa carriera nella recitazione e di fare ogni cosa in maniera credibile”. La collega Lady Gaga, che ha debuttato come attrice quest’anno in American Horror Story, ha già ricevuto una candidatura ai Golden Globe… vedremo Nicki Minaj il prossimo anno in nomination?

Crediti: Billboard, youtube, dailymail