Nicki Minaj vs Miley Cyrus: lo scontro si riaccende in "Down in the DM"

Nicki Minaj Miley Cyrus
Ecrit par

Nicki Minaj ha condiviso sui social un'anteprima del suo nuovo remix con Yo Gotti "Down in the DM", in cui ritorna sulla faida con Miley Cyrus ai VMA: scopri di più!

Lo scontro tra Nicki Minaj e Miley Cyrus ai VMA 2015 è stato il momento saliente di tutta la cerimonia, e sembra che la rapper newyorkese non se lo sia ancora lasciato alle spalle. È tornata infatti a ricordare l'episodio nel suo ultimo progetto, un remix sulla canzone di un altro rapper, Yo Gotti, "Down in the DM". Mercoledì 3 febbraio, la fidanzata di Meek Mill ha condiviso sui suoi profili social un'anteprima della canzone, che verrà pubblicata per intero oggi e sarà contenuta poi nell'album di Gotti, "The Art of Hustle", in uscita il 19 febbraio. La preview è accompagnata da un video in cui le parole della Minaj (ecco come ha cambiato il mondo della musica) appaiono scritte come messaggi su Whatsapp, e vengono accompagnate da emoticon che la ritraggono mentre alza il dito medio e da foto di lei semi-nuda. Il testo infatti è indirizzato nella prima parte alla trasgressiva Miley Cyrus e al presentatore della Fox accusato di molestie e violenze domestiche, Bill O'Reilly (da qui il gesto con il medio alzato), per poi riferirsi a una ragazzo "fortunato" che ha suscitato l'interesse sessuale della 33enne. "I said Miley, wus good/ I said could you pay my bills like O’Reilly, wuss good?/ I just sit back and observe/ All these ni**as that I done curved/ If it goes down in your DM then baby boy you lucky/ Cause 99.9 percent of these fu*k boys can’t fu*k me", recita il brano. ("Ho detto Miley, tutto ok? Ho detto potresti pagare le mie bollette come O'Reilly, tutto ok? / Io sto solamente seduta a osservare/ Tutti questi neri che ho mandato via/ Se va giù nel tuo DM, allora ragazzo sei fortunato/ perché il 99.9 percento di questi sfigati non possono scop***i!")

Tomorrow #DownInTheDMremix @yogottikom

Un video pubblicato da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Il riferimento alla faida con la fu Hannah Montana è evidente. Agli ultimi Video Music Awards, infatti, Nicki Minaj, durante il suo discorso di ringraziamento per aver ricevuto il premio al miglior video Hip Hop con "Anaconda", aveva detto: "E adesso, torniamo a quella stro*** che ha avuto molto da dire su di me l'altro giorno alla stampa... Miley, tutto ok?". Questa ultima esclamazione è da quel momento diventata virale con le meme che hanno continuato a girare sul web per mesi e l'espressione ha assunto da allora un significato dispregiativo, visto il tono di sfida della rapper. Il motivo dello scontro con la Cyrus era dovuto al fatto che la conduttrice dei VMA, in un'intervista al Times pochi giorni prima dello show, aveva definito la scelta della Minaj di lamentarsi pubblicamente sulla mancata nomina ai VMA "poco carina", invitando anche le popstar a non attaccarsi fra di loro (Nicki infatti, a proposito delle nomination ai VMA aveva iniziato uno scontro social con Taylor Swift, poi pacificato durante lo spettacolo). Che Nicki Minaj non riesca proprio a fare pace con la fidanzata di Liam Hemsworth?

Segui le ultime news su Nicki Minaj anche sulle pagine Facebook Nicki Minaj Italia e Nicki Minaj Italianfans.!

Crediti: web , Archivio web