Nicki Minaj: Meek Mill le regala un diamante sul palco! (video)

Nicki Minai, il fidanzato la sorpende sul palco!
Ecrit par

Grande sorpresa per Nicki Minaj durante il concerto a Camden. Il fidanzato, il rapper Meek Mill, è arrivato sul palco con un regalo molto speciale...Guarda il video!

Nicki Minaj continua a macinare concerti con il suo The Pinkprint Tour, il terzo tour mondiale per la rapper trinidadiana che sta portando in giro per il mondo il suo terzo album in studio, The Pinkprint. La tournée, iniziata il 16 marzo scorso a Stoccolma si conluderà il 19 agosto 2015 a Edmonton, in Canada, per un totale di 49 spettacoli in soli sei mesi. La forza e l'entusiasmo per portare avanti questo grande progetto Nicki Minaj la trova nel suo pubblico, ma anche nel fidanzato, il rapper statunitense Meek Mill.

Nicki Minaj: Meek Mill le regala un diamante sul palco! (video)
Nicki Minaj: Meek Mill le regala un diamante sul palco! (video)

Robert Rahmeek, noto con lo pseudonimo Meek Mill, le ha dimostrato tutto il suo supporto durante l'ultima tappa del The Pinkprint Tour, quando all'insaputa di Nicki è salito sul palco per farle una sorpresa molto speciale. La cantante, fasciata in un abitino mozzafiato completamente ricoperto di paillettes, ha ricevuto dal fidanzato una collana con un diamamte rosa. Il pubblico è esploso in urla di gioia e di meraviglia, mentre Nicki Minaj, visibilmente emozionata, ha ringraziato il rapper che lì a Camden è di casa. Quale tappa migliore per un gesto così romantico? Nicki Minaj ha postato il momento su Instagram aggiungendo: "This is pretty Rihmeek, thank u,". la rapper di "Anaconda" ha poi ringraziato i fan: "I'm in love and obsessed with u guys. You're my everything. Love u for the love & support & the INSANE energy yall showed tonight. I was blown away."

Crediti: web