Nicki Minaj, FKA Twigs, Emily Ratajkowski: Flop look di settembre

Nicki Minaj, FKA Twigs, Emily Ratajkowski
Ecrit par

Parrucche rosa, abiti effetto bomboniera, prove di sensualità malriuscite. Ecco chi (e perché) è salito sul podio delle peggiori vestite del mese.

Una ben nota canzone dei Green Day intonava: "Wake me up when September ends"... È il caso di dirlo quando si vedono look del genere! Alcune estrose star hanno fatto degli eventi mondani che le hanno chiamate a raccolta l'occasione per sfoggiare completi discutibili. Cominciamo da Nicki Minaj, spesso nella classifica di melty deiflop look (guarda quelli di luglio ). La popstar di Anaconda è stata ospite di eccezione al party di Givenchy alla Milano fashion week (inaugurata da Cara Delevingne e Kate Moss). Qui si è esibita con un body seconda pelle pieno di lustrini, che la insaccava letteralmente, complici le calze a rete e dei cuissardes bianchi che le arrivavano quasi all'inguine. Lo smalto giallo sulle unghie ovali era il coronamento perfetto di un simile outfit. A proposito di colore, nel capoluogo lombardo Nicki Minaj (scopri la serie della ABC dedicata a lei!) ha sfoggiato anche una parrucca rosa con frangettona e caschetto. Il tutto abbinato a un vestito con merletti effetto bomboniera e lunghi stivali di pelle lucida. Non si sa se sperare che sia tutta farina del suo sacco o che qualcuno le curi l'immagine.

Certo che Robert Pattinson ("Twilight mi ha rovinato la vita!") è proprio passato da uno stile all'altro fidanzandosi prima con Kristen Stewart e poi con FKA Twigs, che progetta anche di sposare. Agli Mtv Video Music Awards la cantante ha sfidato le regole della sensualità con un abito nero con gonna di tulle, strascico, inserti lucidi e strane asimmetrie. Molto meglio quando gioca sul casual. Nella stessa serata, oltre ai look pazzeschi di Miley Cyrus, si è fatto notare- in negativo- anche il vestito di Emily Ratajkowski, che puntava su spacchi e scollature in un insieme tanto aggressivo quanto poco riuscito. Non che in altri eventi del mese la sexy attrice di "We are your friends" (guarda il trailer) abbia saputo distinguere il suo essere provocante con le scelte in fatto di abbigliamento.

Crediti: vogue, melty, web , Ron Asadorian/ Splash News, Johns PKI/Splash News, dailymail