Nicki Minaj e Meek Mill sarebbero in crisi: ecco perchè!

Nicki Minaj e Meek Mill
Ecrit par

Guai in vista per la coppia composta da Nicki Minaj e Meek Mill: i guai giudiziari del rapper l'avrebbero messo in una scomoda posizione con la sua fidanzata.

Sembravano una coppia particolarmente affiatata e pronta al matrimonio, eppure anche tra Nicki Minaj e Meek Mill sarebbero sorti i primi problemi. Stando a quanto riporta il sito TMZ la situazione sarebbe precipitata a causa dei guai giudiziari di Meek, condannato per aver violato la libertà condizionata concessagli dai giudici: stando alla decisione del tribunale, Meek dovrà trascorrere 90 giorni agli arresti domiciliari, e potrà lasciare la casa solo quando dovrà dedicarsi ai servizi sociali. Vista la difficile situazione, Mill avrebbe quindi chiesto il supporto della fidanzata: " le ha chiesto di stare con lui a Philadelphia durante i 90 giorni, ma Nicki gli ha detto di non avere alcuna intenzione di rinunciare alla sua vita a causa dei suoi problemi con la legge" ha confessato una fonte al magazine. La questione non sarebbe stata ancora risolta, e in questo periodo i due starebbero litigando molto per questo motivo.

In passato Meek Hill era stato al centro delle polemiche anche per altri motivi. Qualche mese fa lui e Nicki sono stati infatti attaccati da50 cent : " LMAO testa di c**o. La tua carriera è già finita. Faresti meglio a mettere incinta Nicki Minaj, così almeno avrai dei figli che ti supportano". Questa la risposta di Meek Hill: " Sei davvero un uomo miserabile (....) e non hai veri amici". Nicki Minaj aveva deciso di non intervenire nella faida per difendere a testa alta la virilità del suo uomo, con il quale, almeno all'epoca, progettava di convolare a nozze: avrà cambiato idea o le cose staranno ancora così?

Crediti: gq magazine, web