Nicki Minaj e Meek Mill: "Nessun rimorso per le polemiche su Twitter" (VIDEO)

Meek Mill e Nicki Minaj
Ecrit par

Nicki Minaj e Meek Mill rilasciano la prima intervista di coppia e parlano di amore, di sesso, di VMA, di Drake e di molte altre cose. Scopri tutto su melty!

Ecco la coppia che potrebbe insidiare Jay Z e Beyoncè dal trono del rap. Stiamo parlando di Nicki Minaj e Meek Mill, entrambi rapper di successo, provocatori e spesso al centro delle polemiche. Nicki e Meek rappresentato infatti l’altra faccia del rap rispetto a Beyoncè e compagno: se quest'ultimi rappresentano il rap ormai istituzionalizzato, “obamiano”, capitalista ed elegante (si pensi solo a Tidal), Meek Mill e Nicki Minaj mostrano invece la faccia più oscura, cattiva, di strada del rap. Lei di recenteha terrorizzato Miley Cyrus nell’ormai epico scontro ai VMA 2015, lui ha avuto una lunga querelle con Drake: i due, insomma, di certo non sono due rapper addomesticati e imborghesiti. La coppia si così fatta intervistare in coppia per la prima volta da GQ magazine, rivelando molte cose sulla loro relazione, raccontando del loro rapporto e di come vivono la grande esposizione mediatica che caratterizza la loro vita.

Nicki Minaj e Meek Mill: "Nessun rimorso per le polemiche su Twitter" (VIDEO)

La prima a parlare della loro storia è proprio Nicki, che afferma: “Credo fermemente che abbiamo una relazione normale a telecamere spente. Siamo una coppia qualsiasi…per esempio, se parlassi con 100 ragazze a proposito di uomini, avremmo tantissime cose in comune”. Nicki Minaj, successivamente, si lascia andare e durante l’intervista inizia a parlare di quanto ami baciare Meek Mill: “MI piace baciarlo. La cosa che preferisco di Meek è baciarlo…mi piace il sapore delle sue labbra”. Infine, è Meek Mill a parlare, raccontando del perché è innamorato perso di Nicki: “di lei mi piace che è una tosta. In genere non capita di avere una ragazza che fa le cose più in grande di te. E questo mi piace molto. Lei è un boss. È bellissima. È cattiva. È ambiziosa”. Infine, c'è anche spazio per un doppio commento sulle polemiche Twitter che li hanno visti protagonisti. entrambi affermano con fierezza di non aver nessun rimorso e che, se tornassero indietro, lo rifarebbero. In particolare, Nicki Minaj ha così chiuso il discorso: "Sono molto felice di aver twittato a proposito dei VMA 2015, perché "Anaconda" ha avuto un impatto culturale che non poteva essere ignorato" Insomma, sia Meek MIll e Nicki Minaj si confermano la coppia di "cattivi" più importante del rap contemporaneo. Quando durerà la loro storia? Vedremo. Qui l'intervista completa.

Crediti: gq magazine