Nicki Minaj e Beyoncé: Feeling Myself, video ufficiale per Tidal

Beyoncé e Nicki Minaj
Ecrit par

Nicki Minaj e Beyoncé sono ufficialmente tornate con il video "Feeling Myself" girato in esclusiva per Tidal. Guardalo su melty.

Nicki Minaj è ufficialmente tornata con un nuovo video pubblicato in esclusiva per Tidal e successivamente caricato su Facebook: stiamo parlando di "Feeling Myself" cantato in collaborazione con Beyoncé. Il singolo è un brano midtempo hip-hop con un beat ridondante ed ipnotico. La collaborazione fra la rapper e la cantante texana fa parte dell'album "The Pinkprint" uscito a distanza di due anni dalla pubblicazione di "The Pink Friday: Roman Reloaded". All'interno del disco - da cui sono già stati estratti ben tre singoli: "Pills N Potions", "Anaconda" e "Only" - ci sono molte collaborazioni come quella con Ariana Grande (nella traccia "Get On Your Knees"), quella con Drake, Chris Brown e Lil Wayne (nella traccia "Only") quella con Skylar Grey (in "Bed Of Lies") e quella con la già citata Beyoncé.

Il disco, che ha come copertina un'impronta digitale lasciata su della cipria rosa, vanta sedici tracce e contiene anche la hit "Anaconda" definita dalla rapper una canzone stupida fatta per gioco. Il pezzo è stato presentato al grande pubblico durante la diretta degli "MTV Video Music Awards" di questa estate. Ecco la tracklist: 1) All Things Go 2) I Lied 3) The Crying Game 4) Get On Your Knees (feat. Ariana Grande) 5) Feeling Myself (feat. Beyoncé) 6) Only (feat. Chris Brown, Drake & Lil Wayne) 7) Want Some More 8) Four Door Aventador 9) Favorite 10) Buy a Heart 11) Trini Dem Girls 12) Anaconda 13) The Night Is Still Young 14) Pills N Potions 15)Bed of Lies (feat. Skylar Grey) 16) Grand Piano.

Crediti: Archivio Web