Nicki Minaj: Drake minaccia di morte Meek Mill! (VIDEO)

Drake, Nicki Minaj e Meek Mill
Ecrit par

Continua la guerra tra Drake e Meek Mill, fidanzato di Nicki Minaj: il rapper canadese si lascia scappare una frase durissima durante un live.

Stanno tornando i tempi di Tupac e Notorius B.I.G.? Le pallottole e la morte stanno tornando a seminare paura nel mondo del rap? Forse non ancora, ma la faida tra Drake e Meek Mill sembra non volersi fermare. Anzi, i toni e la violenza delle accuse tra i due continuano ad aumentare, non sembrando trovare limiti. L’ultimo commento era arrivato da parte di Meek Mill e Nicki Minaj, quando, nella prima intervista di coppia della loro storia d’amore, avevano dato due versioni diverse dello scontro con Drake: Meek Mill aveva detto che “Non aveva nessuno rimorso” circa quanto detto sul Drake; mentre Nicki Minaj aveva leggermente preso le distanze, sostenendo che non sempre si trova d’accordo con quanto dice il suo compagno. Ora, prontamente, è arrivata la risposta di Drake, a cui è scappato un commento davvero pesante e che fa volare il pensiero alle sanguinose faide degli anni ’90.

Nicki Minaj: Drake minaccia di morte Meek Mill! (VIDEO)

Il rapper canadese, come mostra il video, durante un concerto è stato aizzato dalla folla, la quale ha iniziato a urlare ad alta voce: “F**k Meek Mill! F**k Meek Mill!”. Drake, dopo aver sorriso per qualche secondo ha risposto: “Don’t worry, he’s dead already”, che significa: “Non preoccupatevi, è già morto”. Un frase molto dura, che alza ancora di più l’asticella della tensione dello scontro tra i due. La faida tra Drake e Meek Mill è iniziata in luglio, quando il compagno di Nicki Minaj sostenne su Twitter che il rapper canadese avesse un ghoswriter che gli scrivesse le rime. Lo scontro si è acceso sempre di più, fino a quando Drake è stato unanimemente considerato vincitore della sfida per aver prodotto due tracce contro Meek Mill, il quale ne ha sfornata solo una. Kanye West e Will Smith, inoltre, hanno appoggiato ufficialmente Drake nella faida. Come proseguirà la vicenda? Vi sarà un ulteriore escalation o i due si fermeranno? Vedremo nei prossimi giorni.

Crediti: web