Nicki Minaj: "Anaconda è una canzone stupida"

nicki minaj, anaconda
Ecrit par

Anaconda? E' una canzone stupida, uno scherzo: sono queste le parole con cui Nicki Minaj ha appellato la sua ultima hit fra le pagine di Complex Magazine.

Nicki Minaj, reduce dal singolo "Only" cantato in collaborazione con Lil Wayne, Chris Brown e Drake, si è lasciata intervistare da Lauren Nostro per Complex Magazine di dicembre. Durante l'intervista, la rapper di "Superbass" ha parlato di "Anaconda", la sua ultima hit, etichettandola come "una canzone stupida, fatta per scherzo", ecco le testuali parole: "Tutta quella canzone è stupida, era uno scherzo! La mia più grande preoccupazione era quella di vedere la reazione dei miei amici, volevo scoprire se gli piaceva oppure no e una volta entrati in studio si sono messi a ridere divertiti così ho pensato "Se loro si divertono con questa canzone vuol dire che può divertire tutti" e così è stato.

Nicki Minaj: "Anaconda è una canzone stupida"

Il video di "Anaconda", grazie anche alle sue curve esplosive che hanno letteralmente salvato gli scorsi "MTV Europe Music Awards" tenuti il 9 novembre all'arena SSE Hydro di Glasgow, ha battuto il record di VEVO dei video più visti nelle prime 24 ore con 19,6 milioni di visualizzazioni. Nicki Minaj per Complex Magazine è stata fotografata negli Hollywood's Siren Studio dalla mano esperta di Vijat Mohindra in occasione della release di "The PinkPrint", il suo nuovo album, che uscirà il 15 dicembre.

Crediti: Landmark Media, Visual Press Agency, archivio web, google