Nicki Minaj: Momento hot con Meek Mill sul palco (foto)

Nicki Minaj, rapper
Ecrit par

Nicki Minaj si lascia andare ad un lungo e appassionato bacio sul palco con Meek Mill, rapper suo fidanzato. Guarda la foto su melty!

Allora c’è un cuore là sotto! Nicki Minaj non è certo nota per essere un personaggio romantico e dolce le cui love story riempiono di rotocalchi di cronaca rosa. No, semmai Nicki è celebre per le sue provocazioni, per la sua musica trap unita all’hip hop e, soprattutto, per il suo mastodontico fondoschiena. Come dimenticare il gran caos creato da “Anaconda”, il videoclip lanciato sul web a gennaio e diventato presto uno dei più visti di sempre su Youtube? Ad ogni modo, Nicki Minaj probabilmente nasconde un cuore sotto l’ammasso di gadget, rap e botox. Domenica 16 agosto, durante il suo concerto a Vancouver (Canada) Nicki MInaj ha interrotto lo show per concedersi un lungo e appassionato bacio con Meek Mill, rapper suo fidanzato. Pare che i due siano rimasti attaccati per diversi secondi, facendo quasi imbarazzare la folla del concerto, recatasi allo show per sentir parlare di anaconde, sesso, rapine e droghe e non certo per vedere romantici baci al tramonto.

Ad ogni modo, deve essere un periodo di forti passioni per Meek Mill e Nicki Minaj: lunedì 17 agosto, infatti, la cantante ha postato un video su Instagram abbastanza bollente in cui letteralmente “twerkava” sulla schiena del rapper sdraiato a letto. Insomma, l’intesa tra le lenzuola dei due deve essere decisamente buona e Nicki e Meek non perdono occasione di ricordarlo al mondo. D’altronde, Meek Mill in questi giorni ha bisogno di essere consolato. Il rapper è infatti uscito con le ossa rotte dalla faida con Drake, che ha visto i due musicisti insultarsi per due settimane. La sfida si era risolta con Kanye West e Will Smith che avevano deciso di appoggiare Drake, formalizzando la sconfitta mediatica di Mill. Ad ogni modo, siamo sicuri che il rapper avrà trovato riparo tra le curve di Nicki Minaj, mai vista così tenera e innamorata in pubblico.

Crediti: web , Youtube