Niall Horan sta per cambiare look?

Il cantante irlandese Niall Horan
Ecrit par

Niall Horan potrebbe andare incontro a un definitivo cambio di look? Ecco i recenti aggiornamenti del cantante dei One Direction!

Ognuno dei ragazzi dei One Direction ha un look molto preciso, che rispecchia la sua personale immagine in quanto popstar. Se Harry Styles, ad esempio, si veste generalmente con uno stile più elegante rispetto agli altri, Louis Tomlinson è il tipico “bad boy” e Liam Payne sfoggia un look più da “macho”. Niall Horan, d’altra parte, appare spesso vestito in modo casual, un po’ da ragazzo della porta accanto, e qualche volta ama sorprendere i fan proponendo una piccola variazione e indossando gli occhiali da vista. Che questa pratica occasionale possa ora diventare permanente?

W is for .WE CAN DO THIS . Take your #W4Water photo & please support the 663 million living without clean water @drop4drop..

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran) in data:

Attraverso una nuova Instagram Story, infatti, Niall Horan ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni della sua vista spiegando che ultimamente ha notato di non riuscire a vedere benissimo. “Oggi ho fatto una visita oculistica ed è venuto fuori che ho bisogno degli occhiali per leggere, guardare la tv e guidare”, ha scritto Niall nella sua storia, per poi concludere: “Dunque, non avrò più bisogno degli occhiali finti”. Che il cantante possa ora decidere di utilizzare gli occhiali (tanto apprezzati dai fan) anche per uscire normalmente? A voi piacerebbe questo eventuale cambio di stile?

Crediti: Karwai Tang, Getty Images