Per quanto affrontare un grande pubblico possa essere stressante, Niall Horan è pronto ad accogliere la sfida e a dare il meglio di sé per i suoi fan.
Mentre molti fan dei One Direction hanno recentemente ammesso di preferire i singoli da solista di Niall Horan, che ha già rilasciato “This Town” e “Slow Hands”, rispetto a quelli di Harry Styles, il quale proprio un paio di giorni fa ha presentato la sua nuova canzone “Carolina”, Niall ha ammesso poche ore fa di essere molto spaventato all’idea di affrontare tutto solo dei grandi palcoscenici e migliaia di fan con alte aspettative. Un esempio? Il prossimo dieci giugno, il biondo dei One Direction canterà per 80mila persone durante il Capital’s Summertime Ball a Wembley, Londra.
LA NUOVA VITA E' DA SOLISTA





Nonostante la tensione, la star è comunque determinata a fare del suo meglio e regalare il più bel spettacolo possibile agli spettatori. Come riportato infatti anche da RTE, il ragazzo avrebbe dichiarato: “ Canterò davanti a migliaia di persone e questo da una parte fa paura, ma allo stesso tempo penso anche che loro conoscono le tue canzoni, sanno cosa stanno per ascoltare e per vedere, vogliono trascorrere une bella giornata e tu sei tra le loro priorità”. In bocca al lupo Niall, noi siamo sicuri che tutto andrà alla grande!
