Niall Horan pubblica un assaggio del suo album da solista

Niall Horan dei One Direction
Ecrit par

Il membro dei One Direction Niall Horan ha anticipato ai fan quello che, probabilmente, sarà un brano del suo primo album da solista. Ecco i dettagli!

Niall Horan sa certamente come catturare l’attenzione dei fan! Dopo aver emozionato tutti con il singolo “This Town”, il cantante dei One Direction ha “tormentato” i suoi ammiratori con un piccolo assaggio di quello che, probabilmente, sarà un pezzo presente nel suo primo album da solista. Come riporta il The Sun, Niall ha di recente messo mano al social Snapchat per pubblicare un breve video e immagine che lo ritrae a lavoro in uno studio di registrazione.

Nel filmato è possibile sentire alcuni secondi di una bella melodia e vedere la popstar irlandese al lavoro con un collaboratore. Nonostante i One Direction siano tutti impegnati su progetti individuali (qui gli ultimi dettagli sulla nuova possibile collaborazione di Louis Tomlinson e sul primo album di Harry Styles queen), da poco Niall Horan ha parlato dell’attesissimo ritorno della boy band più famosa del mondo garantendo ai fan che senz'altro ci sarà. Riusciranno Niall, Harry, Liam e Louis a mantenere la promessa?

Crediti: Laura Cavanaugh, Getty Images