Neymar vs Messi: Gol da 60 metri (video)

Neymar amigos de Messi
Ecrit par

Neymar dà spettacolo a Lima. Gol incredibile durante l’amichevole di beneficenza tra la squadra degli “Amici di Messi” e il “Resto del mondo”. Guarda il video su melty.it

La notte del 2 luglio i due neo-compagni di colori, Messi e Neymar, hanno dato spettacolo con una sfida degna di rientrare negli annali. I due fuoriclasse nonché calciatori più forti al mondo si sono sfidati in un match per beneficenza. Da una parte gli ‘Amici di Messi’ , dall’altra il ‘Resto del Mondo’. Tra di loro c’era anche Pablo Daniel Osvaldo direttamente dal campionato italiano. La partita benefica è finita con il risultato di 8-5 per la squadra del campione argentino che, ha aperto le marcature battendo uno storico Materazzi formato portiere che per l’occasione si era scambiato il ruolo con l’ex compagno Julio Cesar che ha voluto improvvisarsi terzino di difesa.

Entusiasmo sugli spalti come da copione per eventi del genere. Nonostante fosse una partita di beneficenza non è venuto a mancare l’agonismo e le belle giocate. Entrerà nella storia il gol di Neymar da ben 60 metri che ha centrato la porta con una facilità imbarazzante. Neymar ha abituato benissimo i suoi fan con gol spettacolari e giochi di gambe velocissimi, recentemente ha persino imitato il re dei dribling Ronaldinho. Alla serata di beneficenza hanno partecipato campioni del calibro di Cavani, Lavezzi, Mascherano, Dani Alves, Abidal e molti altri che hanno animato lo stadio del mondo per una notte di Lima.

Crediti: blogspot.com, Lucas Soccerr, telegraph.co.uk, Archivio web, afp, tuttosport.com