Nexus 5: Verrà presentato il 15 ottobre con Android 4.4?

Nexus 5: la fotocamera posteriore
Ecrit par

Google anticipa i tempi d'attesa di due settimane? Il Nexus 5 e il sistema operativo Android 4.4 verranno presentati il prossimo 15 ottobre. Scopri di più su melty.it.

Non c'è tempo da perdere in casa Google. Continuano a farsi sempre più insistenti le voci di corridoio che vorrebbero la presentazione dei nuovi prodotti Android il prossimo 15 ottobre e non più il 31 ottobre come era stato precedentemente annunciato. I rumor sono stati pompati da uno status pubblicato a sorpresa dal profilo Twitter di un esperto nel settore hi-tech, tale Marques Brownlee, nel quale confermava proprio la data del 15 ottobre come "Giorno X"; salvo poi ritrattare il tutto poche ore dopo, quando l'affermazione ormai era già stata riportata dai più importanti siti che si occupano di telefonia mobile.

Non dimentichiamoci, inoltre, che oltre al Nexus 5 dovrebbe essere presentata anche la nuova versione del sistema operativo mobile del colosso Google: Android 4.4, simpaticamente definito Android KitKat. C'è da dire che anche per questo "prodotto", nelle scorse settimane sono circolate numerose testimonianze del fatto che il lancio dovrebbe avvenire proprio nel pieno del mese di ottobre. Al fatidico 15 di ottobre non manca molto... Adesso si attende solo l'annuncio ufficiale.

Crediti: Archivio web