Nexus 5: Foto esclusive dalla Russia

il Nexus 5 di Google
Ecrit par

Su Google+ spuntano delle foto esclusive del nuovo Nexus 5 che, così facendo, confermerebbero tutti i rumor su scocca e sistema operativo. Guarda le foto su melty.it.

Spuntate ieri pomeriggio sul profilo Google Plus un utente dal nome Anton Kuznetsov delle foto che ritraggono il nuovo Nexus 5 in tutta la sua interezza. Il ragazzo ha visto rapidamente diramare le sue foto su una lunga serie di siti web specializzati sul mondo Android ed in particolar modo su DroidLife.com che per primo ha portato alla luce queste immagini. Le foto in questione mostrano il fronte, il retro e il lato del nuovo smartphone di casa Google confermando la lista di rumor ed anticipazioni che nei giorni scorsi abbiamo riportato anche noi di melty.it.

Confermato dunque il look squadrato, la serigrafia del brand "Nexus" nel retro del dispositivo e l'ingombrante fotocamera posteriore. Dalle immagini in questione scorgiamo anche una Lock Screen riconducibile ad Android 4.4 KitKat che pare sarà di serie all'interno del Nexus 5. In definitiva, a poche ore dall'evento ufficiale (se è vero che si svolgerà oggi 15 ottobre), giungono nuove conferme sul Top di Gamma Google che ha stretto una collaborazione con LG per realizzare lo smartphone in questione.

Crediti: Google Plus, smartphones.sfr.fr, Archivio web