Nexus 5: disponibile in 16 GB e 32 GB?

Nexus 5 fronte  e retro
Ecrit par

Nuovi rumor relativi al Nexus 5: pare sarà messo in commercio in due differenti modelli che si distinguono per memoria interna ed autonomia della batteria. Scopri di più su melty.it.

Continuano ad essere moltissimi i rumor e le anticipazioni in merito al nuovo smartphone di Google co-prodotto con LG, alias Nexus 5. Dopo avervi raccontato le possibili caratteristiche del Nexus 5, da alcune ore circolano in rete una serie di indiscrezioni in merito a prezzi e formati di vendita del dispositivo in questione. PhoneArena ha scoperto in via del tutta esclusiva che verranno messe in commercio due versioni dello stesso smartphone Android che si distingueranno per memoria interna e potenza della batteria. Ovviamente, ad ognuna di queste due versioni, verrà applicato un prezzo diverso.

Andando nel dettaglio, la versione base del Nexus 5 avrà una memoria interna di 16 GB e disporrà di una batteria da 2300mAh; per questo modello il prezzo dovrebbe essere di circa 299 Dollari. La versione "premium" del dispositivo disporrà invece di ben 32 GB di memoria interna ed una batteria da 3000mAh; per quest'ultima versione il prezzo di mercato dovrebbe aggirarsi sui 399 Dollari. Ancora una volta Google si lancia sul mercato con dei dispositivi dall'indubbia qualità e con un prezzo davvero abbordabili... Altro che iPhone 5S! Adesso però ci tocca solo sapere quale sarà l'effettiva conversione dollaro - euro che verrà effettuata in Europa: quei 299 Dollari in italia diventeranno 299 Euro?

Crediti: Archivio web