New Girl: Zooey Deschanel denunciata per colpa dello show?

New Girl zooey deschanel
Ecrit par

Sembra incredibile, eppure anche a Zooey Deschanel capitano guai per la giustizia: un'agenzia Americana sostiene che lei gli debba dei soldi di New Girl. Ecco i dettagli

Zooey Deschanel è sempre stata un'attrice amatissima dagli spettatori di New Girl dentro e fuori dal set: il suo goffo e impacciato personaggio Jess è il vero cuore della serie, pronta a ripartire per una nuova stagione a gennaio 2016 e a dimostrare ai fan che c'è ancora speranza per Jess e Nick, una delle coppie più amate interpretata proprio dall'attrice e daJake Johnson. Non è però tutto oro quello che luccica: la Deschanel proprio in queste ore sembra avere un problemino legale legato in parte anche allo show: attraverso un'agenzia Americana il suo ex manager ha infatti denunciato l'attrice di New Girl, manchevole di non aver pagato i conti. La causa, aperta mercoledì scorso, è intentata per delle commissioni della serie e del suo sito Hello Giggles, che Zooey Deschanel dovrebbe pagare alla Seven Summits Pictures & Management. la Seven Summits ha rappresentato Zooey Deschanel dal 1996 al 2013 e chiaramente vuole essere pagata per il suo lavoro - cosa che a quanto pare non è avvenuta.

New Girl: Zooey Deschanel denunciata per colpa dello show?

Secondo i registri, Zooey Deschanel si sarebbe rifiutata di pagare il 10% della vendita di Hello Giggles, il suo portale online recentemente acquistato dal Times, e da novembre si rifiuta anche di pagare all'agenzia le commissioni di New Girl, in protesta dopo la loro richiesta di quelle del sito. Nella denuncia si legge che "Come scusa, Deschanel ha dichiarato che la firma sull'accordo non è la sua, un'affermazione falsa, indicata dal fatto che quelle commissioni sono state in effetti pagate per molti anni esattamente come scritto nell'accordo". Una brutta vicenda per la neo mamma, che ha recentemente parlato della sua co-star Megan Fox elogiandone le qualità: che questo possa riflettersi anche sulla sua presenza in New Girl?

Crediti: youtube, archivi web