New Girl: Winston e Reagan nel nuovo promo! (VIDEO)

New Girl, il cast
Ecrit par

Torna Megan Fox nel nuovo video promo della quinta stagione di New Girl. Stavolte le sue mire sono tutte su Winston... Ecco il video!

Ci siamo ormai, la quinta stagione di New Girl sta arrivando e gli occhi sono tutti puntati sul personaggio di Reagan: abbiamo visto che la new entry Megan Fox arriverà per il matrimonio di Cece, nei panni di una rappresentante farmaceutica che come sappiamo subaffitterà la camera di Jess per un periodo (a causa dell'assenza di Zooey Deschanel dallo show per congedo maternità). Megan Fox farà la sua comparsa fin da subito quindi, minando la stabilità dei ragazzi nel loft a partire da Nick fino a Schmidt. L'unico che non avevamo ancora visto alle prese con Reagan è proprio Winston, che in questo nuovo promo appare invece proprio al fianco del nuovo personaggio. La presenza di Megan Fox nei promo della prima puntata della stagione era inaspettata, soprattutto perché alcune puntate di New Girl sono state registrate in anticipo proprio per permettere alla Deschanel di essere presente. Invece, probabilmente per lasciare al pubblico il tempo di abituarsi alla nuova arrivata o forse per consolidare proprio il rapporto con Cece (leggi anche: Hannah Simone confessa una scena hot con Megan Fox), a quanto pare Megan Fox sarà presente fin dal primo episodio.

New Girl: Winston e Reagan nel nuovo promo! (VIDEO)

Nel nuovo promo, oltre alla scena iniziale che come abbiamo visto si ripete per ogni sequenza, Megan Fox è alle prese con Winston e con il suo rapporto con il gatto, che come sappiamo è molto forte. Dopo averlo sequestrato ad una sua ex ragazza infatti il felino è diventato un grande amore di Winston, cosa di cui a quanto pare Reagan si prenderà un po' gioco. "Tu sei quello del gatto? Era così ovvio", dice proprio a Winston durante una classica scena all'interno del bagno della casa. Insomma, Reagan è destinata ad insaporire il loft anche con piccole battute, e a questo punto non vediamo decisamente l'ora di vederla all'opera! Seguite anche la pagina di New Girl Italia per altri aggiornamenti.

Crediti: archivi web, youtube